Ciao a tutti!
Da stamattina non si apre + il mio sito, ho controllato nel pannello di controllo ed è tutto ok. Come fare????
Ciao a tutti!
Da stamattina non si apre + il mio sito, ho controllato nel pannello di controllo ed è tutto ok. Come fare????
Sei sul server 87, che è in manutenzione.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie alemoppo,
puoi anche fare una previsione su quando verrà ripristinato il server?
non ne ho idea... Sono soltanto un utente normale come te, con alcuni pulsanti in più nel forum :-D
..Comunque di solito risolvono velocemente
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao a tutti, anche il sito che seguo non si apre (ritmicaquiliano.altervista.org) , forse anche questo è sul server in manutenzione, qualcuno di voi sa come si fa a vedere su quale server è caricato un sito?
Grazie e ciao
Ste
Polisportiva Quiliano ASD - Sezione Ginnastica
www.ritmicaquiliano.altervista.org
www.ritmicaquiliano.org
scusate, stesso problema anche per il sito albineameteo.altervista.org, stesso motivo? Grazie
idem, anche sul mio sito stesso problema agellocalcio.altervista.org. fabrizio
Ciao spero che tutto si risolvi presto forse anche il mio non funzia per questo da diversi giorni :(
Grazie dreadnaut, ma come si fa a sapere su quale server sono i siti?
Se ci fosse un sistema per saperlo avrei evitato di disturbare.
Ciao
Ste
www.ritmicaquiliano.org
L'ho scritto 3 o 4 volte negli ultimi due giorni Quando vi loggate al pannello di controllo, il numero del server appare nell'url. Altrimenti, cercando sul forum (e.g. "numero server") trovare una serie di sistemi creati da diversi utenti, fra cui ad esempio questo:
Qual'è il numero del mio server su Altervista?
In merito al problema segnalato ci sono aggiornamenti qui: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html
I relativi servizi sono stati nuovamente ripristinati
Gianluca
Sorry
www.ritmicaquiliano.org
RISOLTO! Adesso funziona tutto scusate per il disturbo.
Scusate se m'intrometto, ma ci sono problemi anche sul server #81?
Non riesco ad aprire www.officialroar.altervista.org, ne' l'FTP, ne' il pannello di controllo.
Grazie
ROAR
Ultima modifica di officialroar : 06-06-2011 alle ore 21.20.41 Motivo: problema risolto
Sì sì, ho visto anch'io, come ho scritto prima è risolto tutto!
Grazie,
ROAR
anche il mio sito http://shooproma.altervista.org/joomla/ non funziona o meglio va a singhiovvo ed è posizionato sul server #139
avete aggiornamenti in proposito?
shooproma:
Non ci sono lavori né segnalazioni in merito relative a quella macchina, a parte la tua.
Apri una discussione separata indicando esattamente i problemi che riscontri e i messaggi d'errore che eventualmente visualizzi.
Gianluca