Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta

    Salve,vorrei fare una richiesta allo staff.

    C'è un dominio su altervista che mi interesserebbe (per il nome), questo sito è vuoto ovvero ha ancora la pagina di benvenuto.

    Se è stato registrato molto tempo fa potrei averlo io? o meglio se si libera il nome lo prenderei.

    Grazie,per ovvi motivi comunicherò allo staff il nome interessato. (staff fatevi vivi)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Premetto che, anche se sono moderatore, non faccio parte in alcun modo dello staff di altervista.

    Puoi contattare lo staff in questa pagina. Per far sì che venga archiviato, è bene che il sito non abbia visite. Quindi, non visitarlo perché potresti agire contro te stesso! (non so se mi son spiegato)...

    La via più semplice e veloce, rimane quella di contattare direttamente il webmaster e farti cedere l'account, sperando che l'utente ancora utilizzi l'email che ha altervista...

    Comunque, se vuoi altre info, cerca "archiviazione". Troverai notizie utili

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ieri visitai il sito per vedere appunto come veniva usato...non c'è niente dentro..

    Proverò a contattare lo staff come da te consigliato.

    Edit: controllando dal profilo sul forum sò che si è registrato oltre 1 anno fa,quindi il sito è proprio abbandonato.
    Ultima modifica di ulabsfansub : 06-05-2011 alle ore 07.30.12

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Èh, sono d'accordo.

    Ti ho detto di fare una ricerca. Nel tuo caso è di un anno; mentre in questo caso era di 4 anni; e non so se l'utente è riuscito a prendere il sito richiesto. Quindi il fatto dell'ultima attività non dice niente. Se il sito è visitato, non può essere archiviato.

    Ripeto: per saperne di più, prova a fare una ricerca e troverai altri casi analoghi al tuo... che tra l'altro avresti già dovuto fare da regolamento:

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    C). È opportuno effettuare una ricerca prima di aprire una discussione.
    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-05-2011 alle ore 12.08.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •