Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sospensione account....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Inviata da altervista via email


    Ciao, l'account palomo2.altervista.org è stato sospeso, nessun file è andato perduto, lo stesso vale per il database mysql, ma il traffico è stato bloccato.

    La sospensione può essere disposta in seguito ad una o più violazioni del regolamento interno, non sempre è definitiva e potrebbe essere revocata a seguito di una regolarizzazione del sito web stesso (es. eliminazione di determinati contenuti o modifica di alcune pagine).

    Per avere ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://www.altervista.org/regole.php
    MP mandato a dweb


    dear dweb,
    potrei conoscere le motivazioni che hanno portato alla sospensione del mio account ? Sempre se la sospensione nn sia definitiva ....

    Intanto ho letto il regolamento e riconosco di aver violato un paio di punti ma se AV mi riattivasse l'account potrei accedere al pannello di controllo del sito e riallinearmi con il regolamento.

    aspetto con ansia una risposta dato che nell'ultimo periodo ho fatto i salti mortale per raccogliere gli AC necessari a mantenere up il mio sito e quindi portare avanti il mio progetto.....

    tnx
    Palomo2

    Dear Altervista,
    ripropongo il messaggio in questo forum pochè nn ho ricevuto ancora nessuna risposta tramite mp. Nella speranza di ricevere presto informazioni, ho già provveduto a riallineare i contenuti del mio sito con il regolamento. Se potessi riavere accesso al mio sito potrei concludere l'opera....
    Potreste valutare la mia situazione in modo da permettere la riattivazione del mio account qualora fosse possibile ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ragazzi perchè nessuno mi pensa ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Moderatori... perkè continuate ad ignorare il mio post ? Vorrei solo sapere se è possibile riattivare il mio account ... sono fermo da un pò di tempo senza sapere come mi devo muovere .... vi prego replicate !

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Passa un po id tempo prima della riattivazione.
    Lo fanno per far capire la gravità di ciò ke hai fatto.
    Aspetta anke 1 mese.
    Comunque intanto manda una mail allo staff di altervista avvisando di aver sistemato il tuo spazio.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dear Altervista,

    sono passati vari mesi dalla sospensione del mio account.... adesso potrei sperare in una valutazione delle mia situazione e magari in una riattivazione dello stesso ?

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    In questo caso i Moderatori non c'entrano nulla col tuo problema! i Moderatori non sono parte dello Staff Tecnico! ergo noi non possiamo farci nulla!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se nella mail non sono specificati i vari punti infranti dal regolamento, leggilo e vedi tu cosa non hai rispettato...

    Il nostro compito é solo quello di moderare il forum.
    Prendici come il call center di AV: il nostro unico ruolo é quello di essere continuamente maltrattati dagli utenti a causa della loro rabbia perché qualcosa non va

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le celeri risposte, ho provveduto di conseguenza ad inoltrare la richiesta al feedback di altervista, sperando che sia quello il posto giusto :) Tnx

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se nella mail non sono specificati i vari punti infranti dal regolamento, leggilo e vedi tu cosa non hai rispettato...

    Il nostro compito é solo quello di moderare il forum.
    Prendici come il call center di AV: il nostro unico ruolo é quello di essere continuamente maltrattati dagli utenti a causa della loro rabbia perché qualcosa non va


    questa diventa la mia nuova firma!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •