Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il sito non si apre

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho letto che ieri c'erano dei lavori sul server 3, ma non si fa menzione di problemi su altri server o lo stesso per oggi.
    Io ahimè non so su quale sono, solo oggi sono venuta a conoscenza del numero di server e di come fare a leggerlo, ma avendo il pannello di controllo oscurato non posso vederlo.
    Mi dite se ci sono problemi su qualche server o se sono io che ho impastato l'impossibile?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito, funziona benissimo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    probabilmente non mi sono spiegata..... non il sito dal web ma il pannello di controllo dal sito altervista e neanche con l'FTP di Dreamweaver.....

    Scusa non mi ero spiegata!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    perdono

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no io chiedo perdono....... sono nuova ed inesperta. comunque il mex che mi da quando provo a fare la login al pannello è questo:

    Attenzione...


    Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi.


    Sarà grave dottore?

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    I server sono in continuo aggiornamento, inoltre ci sono stati grossi cambiamenti ( vedi area work in progress).
    Può perciò capitare di incombere in questi messaggi, basta attendere un pò e poi tutto và a posto
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si sono d'accordo con quanto dici ma il non sapere esattamente a cosa è dovuto mi fa andare in bestia. Se ci sono dei lavori in corso sul server allora qualcuno lo sa non credi? tutto qui avere piccole certezze............proprio oggi che avevo la mia anima crativa alle stelle!!!

    Confido in domani, incrocio le dita ed aspetto

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •