Scrivo per informare che il mio sito non risulta raggiungibile da almeno un'ora.
Il server è il 3.
Grazie in anticipo.
Scrivo per informare che il mio sito non risulta raggiungibile da almeno un'ora.
Il server è il 3.
Grazie in anticipo.
già l'hanno segnalato in altri 2 post!!!
me ne sono accorto solo ora. Però sono stato l'unico ad usare un titolo abbastanza descrittivo non trovi??
Se avvessero indicato server 3 avrei letto gli altri posts...
se scrivevano server 3 il topic risultava limitativo visto che non si sapeva l'identita esatta del problema poteva essere il dns o altroOriginalmente inviato da traffyk
Cmq il server continua ad essere down. Ci sono moltissimi siti che non riesco a visitare.
Spero proprio che si risolva tutto entro stasera perchè ho terminato una alpha del mio nuovo sito, vorrei farla diventare beta entro stasera uppandola sul server.
è umano dai! cmq non allarmarti in futuro perchè succederà ancora ;)
grazie per la "risposta" Dodi!!!!
Cmq ieri ed oggi sono particolarmente gasato perchè ho terminato il sito nuovo e non vedo l'ora di pubblicarlo. Adesso vado, diffonderò la notizia in via liberà appena avrò finito.... :D :D :D
ehehehe prego!!! il punto è che gli aggiornamenti sono continui (buona notizia per voi) e quindi i down non mancheranno! ma è solo per offrire un servizio sempre più performante! :D
Gia altri servizi di hosting anche se a pagamento se le sognano le cose che si fanno su Altervista!!!