Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come si accreditano i punti ???

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Non ho capito bene come funzione l'accredito dei soldi che guadagno esponendo i vostri banner. Mi spiego meglio. Il sistemo l'ho capito, ma essendo tutti i codici uguali, non differiscono cioè a seconda del login, come fa il "altervista" a sapere che quei banner sono stati esposti dal mio sito? Il codice che inserisco rimanda l'indirizzo ftp del mio sito? Perchè vorrei sapere questo?! La risposta è semplice: io ho un sito di spartiti ed ho creato una pagina PHP che mi visualizza lo spartito richiesto inserendo in alto (come da contratto altervista) la pubblicità per accumulare crediti. Ora queste visualizzazioni mi vengono conteggiate ? E se dessi l'indirizzo della pagina PHP ad un altro sito per visualizzare dal suo sito i miei spartiti, i crediti mi vengono calcolati? ovviamente la pagina PHP che visualizza gli spartiti è sempre presente nel mio spazio di altervista. Spero di essermi spiegato al meglio. Aspetto una risposta....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I banner vanno piazzati sul tuo server e non su altri siti xkè altrimenti non li conteggia.

    Citazione Originalmente inviato da lionalex
    Il codice che inserisco rimanda l'indirizzo ftp del mio sito?
    Una cosa del tipo in effetti

  3. #3
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    E' questo il punto, quindi se io facessi aprire la mia pagina PHP da una ltro sito nel senso che tramite un collegamento aprirà una pagina del mio sito, allora il banner verrà sempre conteggiato a me ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    credo di si !
    anche se non è molto valido !
    anche perchè il sito deve essere su altervista !
    e non lo puoi fare qui solo per questo scopo !
    cmq se vuoi soldi vai a cercarti un sito pubblicitario su google che guadangi anche di più !

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io ho fatto un sito a scopo didattico x un esame universitario di informatica ora vorrei saèere come si fa a pubblicizzare un sito all'esterno di altervista, c'è un tag specifico? vi prego aiutatemi

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    innanzi tutto http://www.submission.it/
    e ti iscrivi a qualche motore di ricerca, poi controlla i meta che siano corretti.
    Se il sito tratta di materiale interessante ( e legale) le visite arriveranno.

    N.b. non tutti i motori di ricerca ti inseriscono in tempi brevi, a volte si deve attendere anche mesi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •