premetto che è la prima volta in 2 anni che apro una segnalazione e quindi non so se la segnalazione sara fatta giusta per il regolamento kmq vi espongo il mio problema ,da ieri sera il forum risultava molto lento e a volte dava errore 500 dicendo cke il file ht hacess o uno skript era configurato male poi aggiornando tornava tutto alla normalita' dopo un po e continuando a alternarsi tra pagina non trovata e poi riandando tutto normale tutta la notte fino a stamani verso le 10 , da tale ora a riniziato a dare problemi alternando errori di 500 a errori di pagina non trovata a che al improvviso tornava tutto normale ,ora dalle 6 risulta off completamente dandomi kuesto errore Errore generale
SQL ERROR [mysql4]
Accesso negato per 'stremerx' user @ 'localhost' a 'my_stremerx' database [1044]
Verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Si prega di contattare un amministratore se il problema persiste.
spero mi possiate aiutare almeno a kapire il motivo e se devo far qualche modfica ,dimenticavo nel pannello di altervista mi fa entrare normalmente