Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Indirizzo WEB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Indirizzo WEB

    Ciao a tutti!!! non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere perchè il mio sito è http://xgeneration.altervista.org/forum/index.php invece che http://xgeneration.altervista.org ...ho sbagliato qualcosa? o.O
    altra domanda riguarda quest errore: Connection Problems

    Sorry, SMF was unable to connect to the database. This may be caused by the server being busy. Please try again later.

    a cosa può essere dovuto?...sono un niubbo e non so proprio dove metter mano ... grazie e spero di non aver sbagliato sezione...
    grazie 10000 per le aventuali risposte :)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xgeneration Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere perchè il mio sito è http://xgeneration.altervista.org/forum/index.php invece che http://xgeneration.altervista.org ...ho sbagliato qualcosa? o.O
    Se hai installato nella cartella /forum è normale che il forum sia visibili lì.

    Citazione Originalmente inviato da Xgeneration Visualizza messaggio
    a cosa può essere dovuto?...
    Sembrerebbe un problema temporaneo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se hai installato nella cartella /forum è normale che il forum sia visibili lì.

    si riuscirebbe a spostare sul link "più corto" ?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito