Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scusate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scusate

    CiaO ,

    Forse ho frainteso,ma pensavo di creare un sito dove mettere il mio nome,i contatti, e quello che mi serve comunicare,invece visalizzo solo un inutile tool bar piccola e non so dove inserire i dati, le foto etc...se non è questo che sto creando, allora non mi serve e vorrei uscirne cancellando tutto...qualcuno sa come devo fare?Che sito si crea se non si possono pubblicare le cose?grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se vuoi creare qualcosa di semplice ma allo stesso modo bello allora ti consiglio di installare un cms ( un' applicazione web che ti permette di creare un sito senza conoscere html, css, js) per installarne uno vai su "Pubblica" > "Installa blog, forum, gallery, portale" e scegli ciò che preferisci se invece vuoi qualcosa di più personalizzabile devi studiare l'html poi css dopo ancora js e per finire php tutte le guide sono reperibili su http://html.it

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per avermi rispsoto....
    Direi che per essere pubblicizzato come un posto per creare semplicemente un sito banale, tutte queste complicazioni sono troppe....per me

    puoi dirmi come faccio a cancellare tutto(anche il nome di velaconnoi) da qui?
    Non voglio che restino cose in giro che non posso usare...


    Grazie

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Quella a cui ti riferisci è la toolbar di AV, che non è ovviamente pensata per ospitare tue informazioni.

    Queste vanno messe in una pagina che puoi creare a tuo piacimento: la realizzi in locale con il programma che vuoi (puoi usare qualsiasi editor in grado di salvare file HTML. Ok... forse non è il caso che usi MS Word però...), poi la trasferisci sul tuo sito usando il pannello di controllo o via FTP.

    Per maggiori dettagli, ti invito a cercare nel forum o consultare il Wiki di AlterVista... dovresti trovare molte informazioni in proposito.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •