Non riesco a caricare la cartella FTP. Dopoun po' che tenta di connettersi mi dà un errore, anzi tre tipologie di errori, ma purtroppo non sono riuscito a vedere quali fossero. Dovrei caricare un file da 1.5 MB, ma via web è impossibile.
Non riesco a caricare la cartella FTP. Dopoun po' che tenta di connettersi mi dà un errore, anzi tre tipologie di errori, ma purtroppo non sono riuscito a vedere quali fossero. Dovrei caricare un file da 1.5 MB, ma via web è impossibile.
forse e un blocco momentaneo del serve
io sia web che ftp uplodo anche 5 mb
ricontrolla i paramentri delle ftp chi sa mai che si siano spostati
io ho fatto un sito l ho pubblicato in ftp://....... ma ogni bvolta che cerco dì accedere mi da tre errori o l apagina è scaduta o altri due che nn ricordo aiuto!!!!!!!!11
Sì, infatti anche a me dà tre errori.
Ehm, sono maschio, anche se l'avatar PUÒ ingannare.per la bella charme
Comunque ecco gli errori:
Errore durante l'apertura della cartella sul server FTP. Accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella.
Dettagli:
200 TYPE è ora ASCII
200 Comando PORT eseguito con successo
425 Impossibile aprire una connessione dati sulla porta 3369: Timeout della connessione
ma provavi ad accedere da browser? a me lo faceva con mozilla :-s
altrimenti che programma utilizzi?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Uso la semplice finestra di Internet Explorer, e fino all'altro ieri funzionava benissimo, poi ha smesso di farlo.
Sì, anche io ho il passive mode disattivato, poi il nome utente e la password gli ho detto di memorizzarli, quindi sembrerebbe tutto a posto, però non funziona. Non è che magari è perché uso l'ADSL di Alice?
Niente, anche con il programma per visualizzare l'FTP mi dà gli stessi errori, e non visualizzo nessuna cartella e nessun file.
a questo punto mi viene da pensare che se hai un firewall ,forse disattivandolo si risolve
ma se non hai il firewall ,cosa puo essere?
Niente, anche disattivando il firewall non funziona.
difatti lo supponevo
l'errore "timeout della connessione" e relativo proprio a questo ,e come se tu cadessi come suceddeva una volta con il 56kb
pero puo suceddere un giorno ,ma non 2 giorni,
prova magari nella configurazione del tuo adsl ,ha ad aumentare il livello di timeout ,,se te lo fa fare ovviamente
Attenzione:
La modalità passiva deve essere attiva (sembra un gioco di parole...), altrimenti il client esegue un comando "PORT", come è avvenuto nel tuo caso e la connessione va in timeout.Sì, anche io ho il passive mode disattivato
Controlla bene le impostazioni di explorer, di default il passive mode non è impostato.
Gianluca
gianluca a me sucedde il contrario
se metto il passive cado sempre se provo a caricare piu di 500kb
se invece la tolgo ,carico anche 5 mb
e visto che non su questo account ,ma sull altro ,uplodo sempre un minimo di 3mb ,devo lasciarlo cosi,sempre che cio non crei problemi ,alla struttura server di altervista
Ora è tornato tutto normale, e il passive mode è sempre disattivato...