Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: informazione invision power board

  1. #1
    vidgam non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ciao a tutti,vorrei sapere un'informazione,un pò di tempo fà avevo postato un messaggio per dirvi se potevo installare più di un forum su av,avendo attivo il database mysql.La risposta è stata SI,ma però non potendo mettere 2 forum uguali(invision e un'altro invision)perchè usavano le stesse tabelle allora installai phpbb,ma il forum non mi piacette,allora decisi di abbandonare l'idea.Poi ho visto che è uscito invision 1.03,e ho pensato,e se mettessi invision 1.02 e 1.03?funzionerebbe?creerebbero problemi con le tabelle?quì vi prego di aiutarmi in quanto è di vitale importanza per me,ciao e grazie infinitamente.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non conosco il forum di cui parli ma non basta semplicemente dirgli di usare dei prefix diversi per le tabelle dei due forum e amen!?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto le ver. di invision che hai nominato non esistono... forse x 1.02 ed 1.03 ti riferivi alle ver 1.2 ed 1.3 ...ammettiamo che sia così...quando vai ad installare IPB (qualsiasi ver. di esso sia) eseguendo il file sm_instal.php, come ti ha detto bene Dodi, basta inserire nel campo che ti chiede il prefisso x le tabelle qualcosa di diverso da "ibf_".

    Ciauzz

  4. #4
    vidgam non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    grazie,fatelo moderatoreeeeeeee vi conviene che è bravoooooooo^_^,grazie anche a te dodi,ciao e grazie infinitamente ancora :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Prego

    cmq so che potevi arrivarci benissimo da solo...l'IPB è facile da configurare

    Ps. grazie per i complimenti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •