Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminazione account e sito

Guest

Predefinito Eliminazione account e sito

Salve, ho già provveduto molte volte a cercare di eliminare il sito dall'apposita pagina, ma dopo aver compilato correttamente i campi nickname email e password, non mi arriva nessuna email...

Chiederei qui quindi se qualche mod o admin può eliminarmelo manualmente.

Grazie mille

Ciao

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

prova a controllare su spam... oppure controlla che non hai nessun filtro nella casella: potrebbe eliminarli automaticamente.

infine: sei sicuro che l'email associata all'account di altervista sia quello che usi? (quello dove controlli se arriva l'email..).

Ciao!

Guest

Predefinito

Sisi, sono sicurissimo che l'email sia quella giusta e che non sia stata filtrata in spam o altre cartelle.

Non mi arriva...

Confermo la mia volontà ad eliminare l'account.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Cito il regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    10.5 L'Utente che sia Consumatore ai sensi del Codice del Consumo avrà facoltà di recedere liberamente dal Contratto entro dieci giorni lavorativi successivi alla sua conclusione. Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a AlterVista, presso la sede legale in Via Fleming 15, 10135 Torino, Italia. Il recesso potrà essere inviato anche, nello stesso termine, a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail withdrawal@altervista.it, a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

10.6 L'Utente ha in ogni caso il diritto di recedere dal Contratto in qualunque momento eliminando il proprio account direttamente online e senza bisogno di inviare alcuna comunicazione scritta, in tal caso sarà necessario seguire la procedura riportata nella sezione "FAQ" del Sito.
    Se non riesci a completare la procedura automatica puoi provare a seguire quanto scritto nel punto 10.5.