Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domande sui domini a pagamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domande sui domini a pagamento

    Ciao a tutti, avrei una domanda (non so se è la sezione giusta)
    Io vorre comprare il dominio da 4.55 euro. Solo che io non capisco se c'è incluso il redirect al mio dominio altervista più un dominio .it .... poi avrei bisogno anche che mi restasse sempre il dominio .it nella barra degli indirizzi (mi sembra si chiamasse cloaking).
    Attendo risposte ;)

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi, da quello che ho capito, se voglio il cloak devo prendere quello da 10 euro?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Io avevo una domanda per voi........ho attualmente un dominio di terzo livello con altervista quindi del tipo "nomemiodominio.altervista.org" vorrei però passarlo a secondo livello del tipo .it "www.nomemiosito.it" sempre con altervista.Ecco la domanda sorge spontanea : in questo modo cambia in automatico il mio dominio senza perdere i file e le pagine del mio sito? oppure dovrò rifare tutto da capo?? cioè da terzo livello passa a secondo livello(a pagamento quindi) in modo da poterci accedere tramite www.xxx.it?? giusto? bho aiutatemi che nn riesco a capire!!

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edit Visualizza messaggio
    Quindi, da quello che ho capito, se voglio il cloak devo prendere quello da 10 euro?
    Per il cloak devi comprare la seconda opzione (9,45€+ iva).
    Citazione Originalmente inviato da futuretecnology Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Io avevo una domanda per voi........ho attualmente un dominio di terzo livello con altervista quindi del tipo "nomemiodominio.altervista.org" vorrei però passarlo a secondo livello del tipo .it "www.nomemiosito.it" sempre con altervista.Ecco la domanda sorge spontanea : in questo modo cambia in automatico il mio dominio senza perdere i file e le pagine del mio sito? oppure dovrò rifare tutto da capo?? cioè da terzo livello passa a secondo livello(a pagamento quindi) in modo da poterci accedere tramite www.xxx.it?? giusto? bho aiutatemi che nn riesco a capire!!
    Se compri il dominio compri solo un nome, un altro modo per raggiungere lo spazio web che hai già. Sappi però che Altervista non supporta il virtual host, controlla quindi che ciò che stai comprando sia adatto alle tue esigenze. Se hai altri dubbi consulta prima le FAQ e cerca nel forum, si è parlato diverse volte di questi argomenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •