Col dominio base a 4,55 euro, mi spiegate come sarebbe la pagina di benvenuto; magari me ne linkate una (se sono tutte uguali)?
Grazie.
Col dominio base a 4,55 euro, mi spiegate come sarebbe la pagina di benvenuto; magari me ne linkate una (se sono tutte uguali)?
Grazie.
Ultima modifica di andreafallico : 23-03-2010 alle ore 17.06.39
ed è normale che dopo 24 ore dal messaggio di registrazione avvenuta, questa pagina non sia ancora visibile sul web?
Puoi indicare il dominio?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ecco, adesso si vede.
Grazie.
posso avere informazioni?
ho creato il sito e non lo vedo più!
www.talentbook@altervista.org
Non vedendolo non posso capire che fine abbia fatto ne gestire le pubblicità
Grazie!
hai messo il punto al posto della @?
vedo la tua pagina "in costruzione", devi creare la tua pagina index
Domande frequenti
Giusto una domandina ma se opto per la prima opzione quella a 4,55 e quindi da nerosolution.altervista.org creo nerosolution.it quando i miei amici mi cercano esce prima quella pagina?? perchè se digito www.gordhjan.com quella pagina e' presente e non fa nulla!!!
illuminatemi grazie
Il funzionamento è esattamente quello di www.gordhjan.com pagina non modificabile.