Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problemi di visualizzazione!!

  1. #1
    whitekitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Buonasera, volevo segnalare a voi, staff di altervista, che, nonostante
    l' upload effettuato al vostro server, non viene visualizzata la pagina
    iniziale del mio sito internet. Ecco i dati che mi avete precedentemente
    fornito. Spero che riusciate a risolvere il problema quanto prima, e che
    mi facciate sapere al più presto qualcosa. Grazie!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    cia, i server linux sono case sensitive, la tua pagina si chiama Index.html, devi rinominarla in index.html .


    Prima di postare messaggi del genere cerca nel forum, questio sono errori banali commessi dai webmaster, non dai server...

    ci sono altri errori nel tuo sito... dagli un'occhio per bene.

    P.s. il tuo indirizzo finche non sistemi è http://whitekitty.altervista.org/Index.html
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    whitekitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    mi sono resa conto che la soluzione era nelle FAQ troppo tardi, cmq prima della tua gentile risposta. Volevo solo che mi togliessi una curiosità: gli orrori del mio sito quali sono? Se ti riferisci alla visualizzazione, varia dipendentemente dalla risoluzione dello schermo. Kuella giusta sarebbe 1024x768, ma se già kualkuno ce l' ha inferiore o maggiore si scombussola l' ordine degli oggetti della pagina. Visto che come amministratore ne sai più di me, potresti suggerirmi ankora una volta la soluzione del problema?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    la Index si vede bene, nel messaggio di destra "welcome" leggo tutto bene, ma se clicco per scaricare i font non si scaricano ma si visualizzano in ascii, ho provato da 2 pc con 2 browser e 2 connessioni differenti, ti conviene fare degli zip dei font con un txt di come installarli.
    In più con mozilla non si vede impaginato giusto il tutto, se riesco domani ti posto le immagini di come si vede
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    1024x768 e leggo per metà i bottoni LINKS e HOME e non credo tu abbia il copyright per tenere in sottofondo quell'MP3 di Elisa! ergo se non vuoi vederti chiudere il sito è meglio eliminarlo!

    Altra cosa, io ho FW e quindi non ho problemi di velocità, ma un 56k non riuscirebbe mai a far suonare il tuo sottofondo! cmq....... rimane una cosa illegale!


    Ciao!



    ah dimenticavo il menu immagini alleggeriscilo un po' con FW faccio fatica a caricarlo

  6. #6
    whitekitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    1) Il copyright nn è per l' mp3, bensì per le immagini di sfondo dei 2 frame;
    2) Tutti kuelli che conosco io, e che hanno visto il sito, nn hanno il problema coi bottoni che ritieni di avere tu;........ :?

  7. #7
    whitekitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    cmq nn sarei in grado di correggere completamente(ma nemmeno parzialmente!) gli errori presenti sulle pagine... sono piccola e nn ho esperienza in campo, dopotutto. cmq, io ho l' HDSL e nn ho problemi a caricare le img, ma dato che nn tutti ce l' hanno..... CHE COS'E' L' FW??????????????

  8. #8
    whitekitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da whitekitty
    Se sono risultata sgarbata nella precedente affermazione, esattamente la n°3, scusa, ma è che cmq nn sarei in grado di correggere completamente(ma nemmeno parzialmente!) gli errori presenti sulle pagine... sono piccola e nn ho esperienza in campo, dopotutto. cmq, io ho l' HDSL e nn ho problemi a caricare le img, ma dato che nn tutti ce l' hanno..... CHE COS'E' L' FW??????????????
    FW = FastWeb (per maggiori info www.fastweb.it ) [generalmente in ADSL a 2mbit/s oppure in FIBRA]

    Quanto riguarda l'mp3 non credo che tu possa tenerlo, in quanto è una violazione dei diritti d'autore, a meno che tu non abbia preso contatti con la SIAE per l'eventuale distribuzione.

    Se vuoi un consiglio inizia a dare un okkio al sito www.html.it e sfoglia un po' le guide... [ok è un pakko leggersele però aiutano]

    [Secono la netiquette su un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...]

  10. #10
    whitekitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Dunque... anke se nn ho messo il cpyright sull' mp3, devo toglierlo; ma io ho visitato altri siti che avevano come sottofondo musicale dei brani, di cui sicuramente nn avevano i diritti!
    un' altra cosa: ma le guide di html.it equivalgono alle regole comportamentali in ambito di forum, chat e roba affine? (vi sto proprio rompendo le scatole, oggi....)

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da whitekitty
    Dunque... anke se nn ho messo il cpyright sull' mp3, devo toglierlo; ma io ho visitato altri siti che avevano come sottofondo musicale dei brani, di cui sicuramente nn avevano i diritti!
    un' altra cosa: ma le guide di html.it equivalgono alle regole comportamentali in ambito di forum, chat e roba affine? (vi sto proprio rompendo le scatole, oggi....)

    Avere il copyright significa essere titolare dei diritti relativi al brano! non basta avere il cd originale e cose simili! quel genere di diritto spetta solo agli Autori dl brano! per cui, te lo ripeto, se non vuoi vederti chiudere il sito togli quell'MP3!

    FW sta per fastweb! intendevo dire che io ho una connessione in Fibra Ottia a 10Mbps il che vuol dire che se dipendesse da me ne potresti mettere anche 100 di MP3 di sottofondo, non avrei certo problemi in termini di velocità di caricamente! ma rimane il fatto che non tutti hanno connessioni veloci come FW o la tua HDSL per esempio...

    Per quanto riguarda la visualizzazione del tuo sito ti posto uno ss così ti rendi conto da sola di quel che dico:





    1024x768 su LCD 15''!!! come vedi LINKS e HOME mi risultano tagliati.

  12. #12
    whitekitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Come posso fare per risolvere il problema?

  13. #13
    whitekitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ora la pag. dovrebbe funzionare. Elisa la tolgo quanto prima! Ma se levo la scritta del copyright, posso lasciarla la canzone?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •