Salve, non so se è normale, ma io ho inviato la richiesta tramite posta a Gianluca da circa 2 mesi ma dei soldi ancora niente....... è normale? Gianluca almeno puoi dirmi se ti è arrivata la mia richiesta tramite posta?
ciao...
Salve, non so se è normale, ma io ho inviato la richiesta tramite posta a Gianluca da circa 2 mesi ma dei soldi ancora niente....... è normale? Gianluca almeno puoi dirmi se ti è arrivata la mia richiesta tramite posta?
ciao...
scusa, ma la richiesta non và fatta dal pannello di AV?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
si ma poi devi inviare un modulo tramite posta.....
si è normale, come ti è stato scritto nella mail ke ti è stata inviata come conferma:
byezIl vaglia postale verrà inviato non appena saranno corrisposti i pagamenti da parte di tutti gli sponsor che hai incluso nel tuo piano di sponsorizzazione, questo di solito avviene non oltre i 45 giorni dalla fine del mese corrente.
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
nel caso suo sono 2 mesi però...
beh, i 45 giorni nn vorrei sbagliarmi, ma son passati da un bel po...
45 giorni dopo la conclusione del mese corrente!Originalmente inviato da simulcorse
quindi se per esempio l'hai richiesto a metà ottobre devi contare 45 giorni dopo la fine di ottobre
cmq lo so, ci mettono un bel po', ma arrivano
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
simulcorse:
tu hai inoltrato la richiesta di vaglia il 21 Ottobre, non due mesi fa ma poco più che un mese fa.
Come ti ha riportato evcz:
Quindi la scadenza per il tuo pagamento è il 15 Dicembre, anche se, in caso di pagamento anticipato da parte dei mercanti il pagamento può anche esserci a partire dal giorno 1.Il vaglia postale verrà inviato non appena saranno corrisposti i pagamenti da parte di tutti gli sponsor che hai incluso nel tuo piano di sponsorizzazione, questo di solito avviene non oltre i 45 giorni dalla fine del mese corrente.
Gianluca