Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: con e senza www

  1. #1
    Guest

    Predefinito con e senza www

    Salve a tutti.
    Faccio presente che sono nuovo di qui, e mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa.
    Vengo al punto. Il mio problema non e' un vero e proprio problema, ma una cosa un po' fastidiosa. Quando provo a visualizzare il mio sito digitando sito.altervista.org mi da' "pagina non trovata", mentre se provo con www.sito.altervista.org mi fa visualizzare la pagina. Dal pannello di controllo se clicco sul file index.html mi fa visualizzare la pagina sito.altervista.org/index.html e per il problema di prima questa pagina non viene trovata. Percio' tutte le volte mi tocca digitare davanti www.
    Qualcuno sa dirmi perche' capita questo? Ho gia' creato altri siti qui su altervista, ma non ho mai avuto problemi. Ho anche provato a svuotare la cache ecc... ma non funziona.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il tuo sito mi risulta visibile con entrambi gli indirizzi.

    Il problema del genere che descrivi potrebbe derivare da un .htaccess configurato in maniera non perfetta o da un applicativo configurato per funzionare su un dominio particolare. Non avendoci detto nulla di preciso non possiamo dire nulla di preciso.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Dovevi aspettare qualche ora, sicuramente hai provato subito dopo che ti sei registrato (dovevi aspettare la completa propagazione dei dns).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie per le risposte.
    credo proprio che la cosa sia dovuta al fatto che mi ero registrato pochi istanti prima, perche' ora e' tutto a posto.
    scusate il disturbo e grazie ancora!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •