Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema Dominio Importante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Dominio Importante

    Ragazzi sono anni che cerco di comprarmi un dominio, finalmente oggi sono riuscito a comprarlo da altervista, ma la cosa mi delude troppo, penso proprio di aver fatto la piu gran cavolata della mia vita sprecando questi soldi!

    Io volevo un dominio privato, arrivare a rendere il mio sito da: narutomilleniumx.altervista.org a narutomillenium.com!

    Questo non e stato possibile in quanto il redirect porta sempre e comunque il narutomillenium.com al sito di altervista -> narutomilleniumx.altervista.org

    e risolvibile questo problema? ditemi si o no cosi almeno mi aggiusto per comprare un vero dominio su aruba o altri siti!

    Io voglio che il mio sito come link abbia narutomillenium,com e non altervista.org, voglio che quando clicco su una pagina, non mi appaia il link http://narutomilleniumx.altervista.org/Akatsuki.php ma invece http://narutomillenium.com/Akatsuki.php e cosi via. Ho bisogno di una risposta in tempi brevi, grazie per l'attenzione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quindi per farla breve non serve a niente avere il cosiddetto dominio su altervista? Cioe scusate ragazziche roba è questa ti fan registrare un dominio col nome e tutto e non te lo fanno utilizzare? per prendere gli altercents ho speso piu di 30 euro
    -
    come faccio a disdire il contratto del dominio? ci sara un modo per non aspettare la scadenza del contratto? VOglio registrare il sito su un sito serio...basta altervista deludente
    Ultima modifica di darkwolf : 17-11-2010 alle ore 23.48.15

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    narutomillennimx:

    Anche questo link: http://narutomillenium.com/Akatsuki.php funziona.

    Probabilmente quello che vuoi fare si può fare lavorando sulla configurazione del tuo applicativo, vedi ad esempio qui: http://forum.it.altervista.org/i-ser...u-dominio.html

    Puoi anche contattare domini@[ no -- spam --]altervista.it

    Mi spiace sentire che hai speso 30 Euro, perché non c'è motivo di acquistare gli AC necessari via telefono per regalare più della metà del denaro agli operatori telefonici quando pagando con PayPal o con una qualsiasi carta il tutto ti sarebbe costato 9.45 Euro + iva.
    Anche senza una carta di credito basta recarsi in posta ed attivare una postepay o postepay junior al costo di 5 Euro.

    Comunque questo è quanto c'è nel wiki: http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello
    Questo è quanto c'è nella pagina di registrazione domini:

    Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

    - Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    - Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    - Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    - Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti

    Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

    - Tutti i servizi elencati nel punto 1)
    - Hosting DNS
    - Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    - Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    - Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    - Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    - Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo

    Con 14.35 Euro + iva all'anno, oppure 22000 AlterCents all'anno:

    - Tutti i servizi elencati nei punti 1) e 2)
    - Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo


    Puoi pagare con PayPal usando qualsiasi carta di credito o carta ricaricabile Postepay o ancora detraendo la somma dai guadagni maturati dal tuo account se hai raggiunto la quota per il saldo.
    (*) Nota: la registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web né alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
    L'opzione che tu hai richiesto, e che ti è stata attivata, è la seconda, che prevede appunto la gestione DNS e il forwarding al tuo spazio web.

    Comunque il dominio è tuo e registrato per un anno a tuo nome, questo significa che ne puoi disporre come credi vendendolo a terzi o trasferendolo presso qualsiasi altro provider.
    La gestione DNS ti garantisce comunque, anche senza farne il traferimento, di puntarlo liberamente verso qualsiasi server, anche esterno da AlterVista.
    Ultima modifica di Gianluca : 16-11-2010 alle ore 23.42.36
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma se nel caso avessi scelto l'opzione 1 a soldi 4 euro all'anno questo problema di cui ti sto parlando non esisterebbe?

    inoltre volevo chiedere, riguardo all'utilizzo del code (target="_top") nel codice dei link per le sezioni, il link che apparira nel browser sara anche quello che verra visualizzato dal motore di ricerca google?
    Il mio sito verra riconosciuto come sul motore di ricerca? col link narutomilleniumx.altervista.org o narutomillenium.com?

    chiedo la stessa cosa per le sezioni, verranno visualizzate sul motore di ricerca con il link narutomilleniumx.altervista.org/nomepagina o narutomillenium.com/nomepagina???
    Ultima modifica di narutomilleniumx : 17-11-2010 alle ore 00.24.49

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da narutomilleniumx Visualizza messaggio
    Scusa ma se nel caso avessi scelto l'opzione 1 a soldi 4 euro all'anno questo problema di cui ti sto parlando non esisterebbe?
    No avresti avuto un domain parking:
    - Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    - Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    - Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    - Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti



    Citazione Originalmente inviato da narutomilleniumx Visualizza messaggio
    inoltre volevo chiedere, riguardo all'utilizzo del code (target="_top") nel codice dei link per le sezioni, il link che apparira nel browser sara anche quello che verra visualizzato dal motore di ricerca google?
    Il mio sito verra riconosciuto come sul motore di ricerca? col link narutomilleniumx.altervista.org o narutomillenium.com?

    chiedo la stessa cosa per le sezioni, verranno visualizzate sul motore di ricerca con il link narutomilleniumx.altervista.org/nomepagina o narutomillenium.com/nomepagina???
    Questo dipende da come sarà indicizzato il tuo nuovo dominio, ma se è già indicizzato il vecchio url, non so quanto possa aver senso farlo nuovamente indicizzare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    SI ma a sto punto restavo con narutomilleniumx.altervista.org e non facevo tutta sta fatica e non spendevo nessun soldo, ora voglio pero che mi spiegate il vantaggio di comprare il dominio su altervista, dal mio punto di vista non ne vedo nessuo, ma proprio nessun, mis embra solo un buon modo per far spendere soldi agli utenti. I link restano quelli di altervista migliorie non ce ne sono, vantaggi non ce ne sono, e uguale alla versione free di altervista! rispondetemi!

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da narutomilleniumx Visualizza messaggio
    SI ma a sto punto restavo con narutomilleniumx.altervista.org e non facevo tutta sta fatica e non spendevo nessun soldo, ora voglio pero che mi spiegate il vantaggio di comprare il dominio su altervista, dal mio punto di vista non ne vedo nessuo, ma proprio nessun, mi sembra solo un buon modo per far spendere soldi agli utenti. I link restano quelli di altervista migliorie non ce ne sono, vantaggi non ce ne sono, e uguale alla versione free di altervista! rispondetemi!
    Chi ti ha obbligato a comprare il dominio? Non è colpa di Altervista se tu non hai letto le informazioni e non ti sei documentato. Sono scritti chiaramente i servizi che hai comprato, se non ne comprendevi il significato avresti fatto meglio a fare una ricerca nel forum prima di effettuare l'acquisto.
    Comunque, credi che agli utenti importi più il contenuto di un sito o l'indirizzo?
    Comprando il dominio hai comprato un'altra via di accesso al tuo sito, con un nome maggiormente personalizzato. Se vuoi che nella barra degli indirizzi compaia sempre l'indirizzo don il dominio di secondo livello, basta utilizzare la tecnica chiamata Path forwarding.

  8. #8
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da narutomilleniumx Visualizza messaggio
    ora voglio pero che mi spiegate il vantaggio di comprare il dominio su altervista
    Puoi leggere qui: http://forum.it.altervista.org/616241-post2.html e qui: http://forum.it.altervista.org/767144-post5.html

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •