Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Avviso utilizzo di banda (importante)‏

Guest

Angry Avviso utilizzo di banda (importante)‏

Salve ho una situazione che mi preoccupa un po'. se ho sbagliato sezione mi scuso solennemente

mi è arrivata questa mail pochi giorni fà

Gent. Webmaster,

il tuo sito sta esaurendo il traffico disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese, puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello (AlterSito -> Risorse & Upgrades).

A presto
    -AlterVista-
    cosa vuol dire?

cioè io ho sbagliatoa a scegliere il DB e x sbaglio ho messo qll di lv 4 quindi ho buttato 1 sacco di alter cent. Non ce modo di recuperarli per pagare la banda di traffico mensile? se non la pago a fine mese che succede al sito? lo perdo del tutto? vi prego aiutatemi solo ora ho letto questa mail, e non posso perdere il sito che ho fatto con joomla lavorandoci giorno e note vi scongiuro

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

se la banda esaurisce il sito non sarà raggiungibile fino al prossimo mese (tra 2 gg).

controlla se hai immagini pesanti o filmati, in caso disattivali per i giorni rimanenti
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Per esempio potresti ottimizzare l'immagine che hai nella testata: trasformandola in una jpg (occhio che perdi la trasparenza, ma se il suo sfondo è bianco tanto vale che non ci sia) con qulità 90% (praticamente indistinguibile la differenza) la porti a pesare meno di 1/3 dell'originale (da 233KB a meno di 80KB).

Se temi che qualcuno ti stia "rubando" traffico sfruttando le tue immagini da altre parti, puoi con un semplice click attivare l'"Antifurto Banda" nel pannello di controllo: AlterSito -> Gestione file -> clicchi sulla rotella ingranaggio -> Posizioni su "on" l'antifurto e SALVI.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

per adesso ho 80% di banda mensile. ho da preoccuparmi? quindi non viene cancellato da come ho capito. dico bene? viene solo disattivato per il prossimo mese. Ma la banda si azzera poi o rimane ad 80% cm la ho adesso?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

No se ora hai 80% dovresti stare tranquillo (mancano 2 giorni: oggi, domani e dopodomani). Nessun account viene mai cancellato da AlterVista, se esaurisci la banda e non hai modo di aggiungerne il suo sito visualizza un messaggio di errore fino a fine mese. Con l'inizio del nuovo mese riparte poiché il controllo del consumo viene riavviato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

me la sono fatta sotto mamma mia. grazie per le informazioni ^^