Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: spazio web + altro

uebspaider non è connesso Neofita

Predefinito

salve a tutti!

non sono riuscito a trovare altre info in altri post, quindi scusatemi se mi ripeto e soprattutto scusate se ho sbagliato sezione del forum...

1) spazio web: ho aumentato lo spazio web a 200mb con l'uso degli altercent disponibili, ho notato una cosa in questi giorni però (circa 7 o 8 giorni dopo l'upgrade) il mio spazio è tornato ad essere di 100mb circa... da cosa può dipendere? file ke non si sono cancellati bene nel server? oppure ho utilizzato male lo spazio e mi è stato tolto? in fondo al pannello di controllo mi rimane la scritta "200mb"...

2) altercent: ho notato ke le collaborazioni riguardano tutte il mondo internet e lo sviluppo cmq di web design etc... è possibile magari dare collaborazioni di altro genere (faccio progettazione e programmazione industriale meccanica CAD-CAM come lavoro magari potrebbe tornare utile a q1) oppure riguarda solo il mondo strettamente legato ad internet quindi altervista? se fosse possibile apro un post sulla sezione corrispondente..

grazie per le answer :)

uebspaider non è connesso Neofita

Predefinito

forse devo riallacciarmi a questo.... http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11466
    mi sa....

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uebspaider
    forse devo riallacciarmi a questo.... http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11466
    mi sa....
    Si, però se da pannello ti risultano 100Mb e prima erano 200, manda una mail a Gianluca@altervista.org.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro