Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Apertura nuovo account

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho aperto un nuovo account x una comunita di miei amici, nn capaci a fare il tutto (che xò si occuoperanno di fare il sito)... ma nn è andato a buon termine. Premesso che ho utilizzato i miei dati (già utilizzati x il mio account precedente), come farò a sapere se la procedura è andata a buon fine? (mi è arrivata la mail in cui mi avvertiva che la procedura automatica nn funzicava e che avrei dovuto rispedire una mail con Oggetto:... e soggetto:...., naturalmente l'ho spedita, ma nn so come sia continuata la storia).

    Cia e grazie

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mumba
    Ho aperto un nuovo account x una comunita di miei amici, nn capaci a fare il tutto (che xò si occuoperanno di fare il sito)... ma nn è andato a buon termine. Premesso che ho utilizzato i miei dati (già utilizzati x il mio account precedente), come farò a sapere se la procedura è andata a buon fine? (mi è arrivata la mail in cui mi avvertiva che la procedura automatica nn funzicava e che avrei dovuto rispedire una mail con Oggetto:... e soggetto:...., naturalmente l'ho spedita, ma nn so come sia continuata la storia).

    Cia e grazie
    ok peri i tuoi dati, ma hai fornito una e-mail differente? altrimenti rimand la mail
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare, ho provato ad inviare il tutto ex novo ma nn è successo nulla.
    Naturalmente all'iscrizione ho utilizzato una mail diversa. Ed ho mandato la mail di richiesta di attivazione con quella mail. Che mi suggerisci ora?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora senti tu ti sei registrata come

    utente=tizia
    password=caio
    email=tizio@caio.it

    per la nuova iscrizione devi fare

    nome=diversodasopra
    password=diversadasopra
    email=diversadasopra

    e prima di fare queste operazioni svuota la cartella cookie e file temprary internet

    dal browser fai strumenti/opzioni internet

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Opss... Ho gia fatto così... Io x ora sono come "utente" e/o "dominio" Mumba, e ne volevo aprir uno thevips, con (naturalmente visto che vien fornito in automatico) passw diversa e mail diversa (ho messo un'altra delle mie...)

    Il mio browser nn prende i cookie uso Mozilla e li ho diabilitati! E x i file temporanei... devo controllare, ma dovrei aver disabilitato anche loro...

    Nn è che fa un controllo anche sul nome di chi attiva?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No no. E' peremsso avere pu' di un account, a condizione che non trattino della stessa materia e non siano uno il mirror dell'altro.

    Probabilmente c'e' stato qualche problema.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    visto che la situazione nn si evolve immagino che debba riprovare a far l'account... e che mi dipiaceva sprecar così le risorse... Ma vabbè...

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mumba:

    esiste, purtroppo, un numero massimo di iscritti giornaliero, superato il quale l'iscrizione automatica non funziona più.

    Qual'è il nickname che hai tentato di iscrivere?
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbe esser TOCK, tutto maiuscolo.

    E Grazie x lo sbattone!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Di nuovo :

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11472

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=10112

    E' un problema ke ha a ke fare con il tipo di connessione secondo me.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie raga tutto a posto!!! Ora inizio a riempire di robbba !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •