Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Apertura nuovo account

Guest

Predefinito

Ho aperto un nuovo account x una comunita di miei amici, nn capaci a fare il tutto (che xò si occuoperanno di fare il sito)... ma nn è andato a buon termine. Premesso che ho utilizzato i miei dati (già utilizzati x il mio account precedente), come farò a sapere se la procedura è andata a buon fine? (mi è arrivata la mail in cui mi avvertiva che la procedura automatica nn funzicava e che avrei dovuto rispedire una mail con Oggetto:... e soggetto:...., naturalmente l'ho spedita, ma nn so come sia continuata la storia).

Cia e grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mumba
    Ho aperto un nuovo account x una comunita di miei amici, nn capaci a fare il tutto (che xò si occuoperanno di fare il sito)... ma nn è andato a buon termine. Premesso che ho utilizzato i miei dati (già utilizzati x il mio account precedente), come farò a sapere se la procedura è andata a buon fine? (mi è arrivata la mail in cui mi avvertiva che la procedura automatica nn funzicava e che avrei dovuto rispedire una mail con Oggetto:... e soggetto:...., naturalmente l'ho spedita, ma nn so come sia continuata la storia).

Cia e grazie
    ok peri i tuoi dati, ma hai fornito una e-mail differente? altrimenti rimand la mail
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Niente da fare, ho provato ad inviare il tutto ex novo ma nn è successo nulla.
    Naturalmente all'iscrizione ho utilizzato una mail diversa. Ed ho mandato la mail di richiesta di attivazione con quella mail. Che mi suggerisci ora?

Guest

Predefinito

allora senti tu ti sei registrata come

utente=tizia
    password=caio
    email=tizio@caio.it

per la nuova iscrizione devi fare

nome=diversodasopra
    password=diversadasopra
    email=diversadasopra

e prima di fare queste operazioni svuota la cartella cookie e file temprary internet

dal browser fai strumenti/opzioni internet

Guest

Predefinito

Opss... Ho gia fatto così... Io x ora sono come "utente" e/o "dominio" Mumba, e ne volevo aprir uno thevips, con (naturalmente visto che vien fornito in automatico) passw diversa e mail diversa (ho messo un'altra delle mie...)

Il mio browser nn prende i cookie uso Mozilla e li ho diabilitati! E x i file temporanei... devo controllare, ma dovrei aver disabilitato anche loro...

Nn è che fa un controllo anche sul nome di chi attiva?

Guest

Predefinito

No no. E' peremsso avere pu' di un account, a condizione che non trattino della stessa materia e non siano uno il mirror dell'altro.

Probabilmente c'e' stato qualche problema.

Guest

Predefinito

visto che la situazione nn si evolve immagino che debba riprovare a far l'account... e che mi dipiaceva sprecar così le risorse... Ma vabbè...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

mumba:

esiste, purtroppo, un numero massimo di iscritti giornaliero, superato il quale l'iscrizione automatica non funziona più.

Qual'è il nickname che hai tentato di iscrivere?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Dovrebbe esser TOCK, tutto maiuscolo.

E Grazie x lo sbattone!

Guest

Predefinito

Di nuovo :

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11472

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=10112

E' un problema ke ha a ke fare con il tipo di connessione secondo me.

Guest

Predefinito

Grazie raga tutto a posto!!! Ora inizio a riempire di robbba !