Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: homepage

Guest

Predefinito homepage

salve ragazzi

ho un problema con la mia homepage, non si modifica...
    io modifico e poi salvo, poi vado a gurdare cliccando "visulizza il sito" ma la modifica non ha alcun effetto. rimane uguale come prima.

anche se sono un principiante, però mi sembra che e' un guasto.. comunque dite mi cosa posso fare?
    Ultima modifica di darkwolf : 15-09-2010 alle ore 21.56.36 Motivo: -bold

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai già guardato qui? http://forum.it.altervista.org/basi-...-presente.html

Se può essere utile saperlo, vedo la tua home page costituita solo di un banner 468x60 (per inciso: così è fuori regolamento... sistemala al più presto).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

prima di tutto grazie per avermi risposto.

E' quello il problema.. qualunque cosa ke io scrivo nella index.html e poi vado a guardare "rifat.altervista.org/" non esce. quella pagina rimane tale come e' adesso.

ho provato anche cliccare ctrl+f5, e non e' cambiato nulla, come mi ha suggerito quel post.
    spero che riusciate a risolverlo al più presto possibile. forse c'è bisogno di ripristinare quella pagina. cmq grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di darkwolf : 15-09-2010 alle ore 21.56.53 Motivo: -bold

Predefinito

Ho provato a riaprire il tuo sito: quello che compare adesso è una home page rossa e grigia, con dei contenuti scritti in una lingua (almeno a me) sconosciuta. Ci sono dei link sulla parte sinistra, ma che non funzionano (probabilmente hai scritto male i link o non hai caricato i file corrispondenti). Ti risulta questo?