Salve ragazzi,
ho un account su Altervista oltre a quello attualmente in uso ma non ricordo ne la password ne tanto meno l'indirizzo e-mail a cui l'account fa riferimento... come posso fare?
Grazie.
Salve ragazzi,
ho un account su Altervista oltre a quello attualmente in uso ma non ricordo ne la password ne tanto meno l'indirizzo e-mail a cui l'account fa riferimento... come posso fare?
Grazie.
Anche a me è successo ed ho dovuto creare un altro account
Purtroppo dovrei recuperare a tutti i costi questo dominio... il link è il seguente:
http://www.trueskill.altervista.org/
Alternative?
Mi sa che senza psw e email non si potrà fare niente, veniamo cosa dicono gli admin
Ancora nessuna risposta
Attendiamo con ansia
Ho anch'io lo stesso identico problema. Non sarebbe possibile in qualche modo recuperare almeno l'indirizzo email a cui è associato l'account?
Perché ho fatto il recupero password ma non riesco proprio a ricordare l'indirizzo email che ho fornito durante la registrazione. L'accuont è cacciatricitn.altervista.org
Grazie in anticipo a chiunque risponda
Ripeto, l'unico modo possibile è questo: recupero password smarrita.
Ultima modifica di andreafallico : 20-07-2010 alle ore 15.07.22
domanda a cui non trovo risposta:
ho creato ora un sito mio, ma vorrei cambiare la pass, come faccio? non trovo le indicazioni per modificarla...
grazie
pannello di controllo --> Io --> Profilo
Tieni presente che la password cambierà per accedere al pannello di controllo, a questo forum e a phpMyAdmin (se hai un alterSito)
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Infatti, è quello che stavo dicendo io xD.
Mi dispiace, ma misa che ti toccherà rifare l'account
Saluti.