Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Due quesiti

MoonLight non è connesso Neofita

Predefinito

Primo: Come inserire testi chiave nel sito in modo da essere raggiunti dai motori di ricerca es.Google

Secondo: Ho revisionato il mio sito con frontpage2000 è possibile utilizzare la funzione di pubblicazione Web dal programma stesso?
    MoonLight

Guest

Predefinito

E per esperienza dico che anche inoltrando la richiesta è molto difficile arrivare nelle prime 10 pagine... :D

Predefinito

Potresti darmi qualche informazione in più riguardo ai metatag. ho provato ad aggiungere (credo) un di questi metatag seguendo i suggerimenti di frontpage ho aggiunto una variabile utente \"Keywords\" nella pagina index.html e nella mia home page ma non dà nessun esito anche con filtri di ricerca molto precisi
    MoonLight

Guest

Predefinito

[/quote]

L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao...
    quello che posso dire è di non esagerare troppo con i metatag...ricorda che anke se non si vedono influiscono sulla velocità di caricamento delle pagine; per quanto riguarda la loro funzione ti posso dire che c sono appositi servizi (a pagamento) che permettono di essere tra le prime pagine dei motori di ricerca...! per il resto se si vuole aumentare il traffico di siti \"medio piccoli\" e cmque amatoriali l unica cosa è di fare scambio links e roba del genere...
    Ciao
    aru culu

Guest

Predefinito

vero...

Guest

Predefinito

sliver ha scritto:
    .....
    per il resto se si vuole aumentare il traffico di siti \"medio piccoli\" e cmque amatoriali l unica cosa è di fare scambio links e roba del genere...
    Ciao
    oppure iscriversi a qualche top100 :)

da quando sono iscritto a top100 italia ho una media di 50 visite gioanrliere :) solo dalla top100

holaz!

XXXX

L'avatar di sliver

Predefinito

quindi iscrivetevi anke alla top100 di altervista!!!
    aru culu

Guest

Predefinito

sliver ha scritto:
    certo :) ma non voglio vincere anche qui :P hihihih :) scherzo :)
    non mi sono iscritto perche\' voglio tenere solo una top100 per ora piu\' top 100 dividono i voti.. :) ma appena decido di cancellarmi dalla top100 italia che mi sta deludendo per i servizi ( non mi fa modificare i dati e ho dovuto cambiare lìindez sull\'altro server per reinderizzare i visitatori qui), mi iscriuvero\' sicuramente a quella di altervista :) che per ora non mi ha mai deluso :)

holaz!

XXXX

L'avatar di sliver

Predefinito

Per pura informazione i voti nella top 100 di altervista non si ottengono mediante click, ma diciamo mediante \"impression\"...ogni volta che viene caricato il banner della top100, guadagni 1 punto...!
    Ciauz

xxxxwebmaster ha scritto:
    sliver ha scritto:
    certo :) ma non voglio vincere anche qui :P hihihih :) scherzo :)
    non mi sono iscritto perche\' voglio tenere solo una top100 per ora piu\' top 100 dividono i voti.. :) ma appena decido di cancellarmi dalla top100 italia che mi sta deludendo per i servizi ( non mi fa modificare i dati e ho dovuto cambiare lìindez sull\'altro server per reinderizzare i visitatori qui), mi iscriuvero\' sicuramente a quella di altervista :) che per ora non mi ha mai deluso :)

holaz!

XXXX
    aru culu

Guest

Predefinito

sliver ha scritto:
    Per pura informazione i voti nella top 100 di altervista non si ottengono mediante click, ma diciamo mediante \"impression\"...ogni volta che viene caricato il banner della top100, guadagni 1 punto...!
    Ciauz

mmmmm
    interessante :)
    quindi basta che aprino la pagina?

mmmm

ci faccio un pensiero allora :)

ma dev\'e\' essere sulla Home page?

holaz!

XXXX

Guest

Predefinito

o sulla home , o su qualsiasi altra pagina...
    (anke se in teoria non vale metterne 25 in un sito...)
    il voto è diviso in:
    CLICK e
    VISITE...

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    o sulla home , o su qualsiasi altra pagina...
    (anke se in teoria non vale metterne 25 in un sito...)
    il voto è diviso in:
    CLICK e
    VISITE...
    si ho notato ho messo la tag sull home :)
    ma per raggiungere i primi posti ci vorra\' un secolo ;( da quando non viene azzerata? :)

holaZ

XXXX

L'avatar di sliver

Predefinito

non è stata mai azzerata!!
    aru culu

Guest

Predefinito

e non dovrà mai essere azzerata:
    i siti che sono li , ci sono arrivati \"sudando\" e guandagnandosi poszioni su posizioni...
    ora perchè dovremmo azzerare tanti sforzi?
    mettiti nei loro panni , se tu fossi coverlandia e saresti primo e un bel giorno ti ritrovi alla pari degli altri , cioè a 0 che penseresti?
    che diresti?

sicuramente non la prenderesti bene...

ciao Paolo

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    i siti che sono li , ci sono arrivati \"sudando\" e guandagnandosi poszioni su posizioni...
    mettiti nei loro panni , se tu fossi coverlandia e saresti primo e un bel giorno ti ritrovi alla pari degli altri , cioè a 0 che penseresti?
    che diresti?

ciao Paolo

holaZ

vedi paolo ti spiego una cosa ( non voglio peccare di presunzione e\' solo un chiarimento)

hai presente la classifica top100italia? e\' una delle piu\' famose :)

ecco lì esistono 2 classifice una generale che non viene mai azzerata e una specifica dell\'anno che viene azzerata mensilmente permettendo anche agli utententi iscritti dopo un anno dal primo iscritto di avere pari diritti :)

quindi non mi permetterei mai di levare meriti hai primi siti della nostra top100 ma credo che l\'ultimo iscritto abbia gli stessi diritti del primo in classifica e cosi\' facendo l\'ultimo iscritto ha possibilita\' 0.01% di entrare nei primi 10 (solo per la colpa di aver scoperto altervista un anno o due dopo il primo in classifica)

capira che e\' assurdo...

per quanto mi riguarda non e\' un problema visto che in due giorni sono passato al 29° posto e non mi pare male :)

quindi non e\' un discorso personale ma abbastanza generale :)

holaZ

XXXX

Guest

Predefinito

ci sarebbe una soluzione...
    creare una classifica mensile e una \"normale\"(come quella che c\'è già...)
    mancherebbe solo da aggiungere quella Mensile...

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    ci sarebbe una soluzione...
    creare una classifica mensile e una \"normale\"(come quella che c\'è già...)
    mancherebbe solo da aggiungere quella Mensile...

infatti e\' a questo che volevo arrivare :)

holaZ

XXXX

L'avatar di sliver

Predefinito

Beh...a tal riguardo la top100 di altervista non ha compiuto ankora un anno...magari tra qualke mese ci saranno tutte le classifiche che volete...magari una mensile...e anke una giornaliera...per quel che mi riguarda...sono 10 nella top100...credo che presto sarò scalzato da qualcuno :( ...ma non è un dramma (ho un asso nella manica...) e cmque uso il banner piu come contatore totale visto che ho 3 sezioni...Ciuaz

xxxxwebmaster ha scritto:
    dweb ha scritto:
    che diresti?

ciao Paolo

holaZ

vedi paolo ti spiego una cosa ( non voglio peccare di presunzione e\' solo un chiarimento)

hai presente la classifica top100italia? e\' una delle piu\' famose :)

ecco lì esistono 2 classifice una generale che non viene mai azzerata e una specifica dell\'anno che viene azzerata mensilmente permettendo anche agli utententi iscritti dopo un anno dal primo iscritto di avere pari diritti :)

quindi non mi permetterei mai di levare meriti hai primi siti della nostra top100 ma credo che l\'ultimo iscritto abbia gli stessi diritti del primo in classifica e cosi\' facendo l\'ultimo iscritto ha possibilita\' 0.01% di entrare nei primi 10 (solo per la colpa di aver scoperto altervista un anno o due dopo il primo in classifica)

capira che e\' assurdo...

per quanto mi riguarda non e\' un problema visto che in due giorni sono passato al 29° posto e non mi pare male :)

quindi non e\' un discorso personale ma abbastanza generale :)

holaZ

XXXX

aru culu

Guest

Predefinito

sliver ha scritto:
    Beh...a tal riguardo la top100 di altervista non ha compiuto ankora un anno...magari tra qualke mese ci saranno tutte le classifiche che volete...magari una mensile...e anke una giornaliera...per quel che mi riguarda...sono 10 nella top100...credo che presto sarò scalzato da qualcuno :( ...ma non è un dramma (ho un asso nella manica...) e cmque uso il banner piu come contatore totale visto che ho 3 sezioni...Ciuaz

in tal caso se avessi scoperto prima altervista non starei nella 3 pagina :)

cmq resto dell\'idea che due top 100 dividono i voti :) infatti ho presco qualche voto su la classifica di altervista e qualcuno in meno su top100 italia :)

per quanto riguarda la classifica mensile sarebbe la cosa ideale....

non so una cosa del genere

ogni mese vengono azzerate le classifiche e che confluiscono in uina classifica generale :)

sarebbe pure bello suddividere la classifica per aree tematiche

insomma tutto si puo\' fare :)

....
    silver per il 10 posto trema sto arrivando hihih :P (scherzo) cmq non fartene un problema l\'anno scorso su top100italia sono stato in prima posizione per quasi tutto l\'anno e mi hanno scavlacato nel mese di dicembre concludendo al 9 ° posto :)
    che sfiga :(

holAz

XXXX

Predefinito

Tornando a BOMBA!
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato risposte inerenti. Non pensavo di scatenare tutte queste disquisizioni sulle classifiche.

Non è nel mio interesse essere il più visitato, ma vorrei essere raggiunto solo da coloro che sono interessati all\'argomento del mio \"povero\" sito.
    MoonLight

L'avatar di sliver

Predefinito

Sliver :D e non silver :(
    aru culu

Guest

Predefinito

GASATO!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

(skerzo...)

ciao! :)

Guest

Predefinito

sliver ha scritto:
    Sliver :D e non silver :(
    ops.... chiedo venia :)

HolaZ Sliver :)

XXXX

Guest

Predefinito

ok, e con il vostro consenso , chiuderei qui l\'intera carrellata di messaggi!

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    ok, e con il vostro consenso , chiuderei qui l\'intera carrellata di messaggi!
    :) hai visto che Gianluca ha attivato la classifica mensile? non male :)

cmq si puo\' affermare che questa \"immensa\" carrellata di mex ha fatto si che i servizi di altervista siano cresciuti no?

grazie a tutti i partecipanti alla discussione :)

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

vero...

e AlterVista diventa sempre + grossa!!!

ciao a tutti!