Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [ richiesta eliminazione sito inattivo ] Urgente!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [ richiesta eliminazione sito inattivo ] Urgente!!!

    Ciao, è la prima volta che scrivo qui sul forum, ho fatto parecchi siti, ma poi per problemi li ho lasciati a metà...vorrei chiedervi un favore.

    Potreste cancellarmi questo sito?

    www.quindiciagosto.altervista.org

    L'ho fatto due anni fa e adesso vorrei immediatamente cancellarlo...
    Il problema è che so solo il nome utente..
    non so nè la password nè la mail cn la quale mi ero registrata...

    Devo assolutamente eliminarlo, come potete aiutarmi?

    Qualche responsabile di Altervista può eliminarlo vero?
    anche perchè è uno spazio inutilizzato.

    Grazie mille.

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Hai già provato a chiedere un reset della password dando ogni volta uno dei vuoi indirizzi?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Unhappy si...

    si...ma il problema è che ora ho solamente una e-mail e le altre non le utilizzo più. Nè mi ricordo com'erano e nè so le password...
    Se faccio "ho dimenticato la password" non mi chiede una e-mail alternativa e che quindi mi da la possibilità di mettere la mia...mi continua a mandare e-mail su quella di registrazione che io nn conosco!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Eccomi!!!
    Vedete il Nick? Quindiciagosto!
    Sono riuscita ad eliminarlo...ho fatto un pò di impicci...

    Per fortuna ho azzeccato la password dopo svariati tentativi...poi per eliminarlo mi occorreva confermare la mail...ma siccome non ricordo la pass dell'email cn la quale mi ero registrata, ho eliminato il sito con la mia attuale email, poi ho messo questa nel sito quindiciagosto e sono riuscita ad eliminarlo!

    Grazie cmq per la risposta!

  5. #5
    Guest

    Unhappy

    Posso inserirmi in questo topic? Tanto per non aprirne un altro sempre per la questione "cancellazione".

    Io avevo creato questo account anni fa ed è tantissimo che non lo uso più. Spulciando la Wiki ho trovato solo il modo per cancellare il sito (tra l'altro non ricordo quanti siti avessi fatto, e se li avessi già cancellati anni fa o no, e comunque assolutamente non ricordo su che argomento fossero e tanto meno quale fosse il dominio associato ), e non un modo per cancellare l'account (compresi quindi TUTTI i miei dati, eventuali siti creati compresi).

    Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ehm... il "sito" coincide con l'"account": su AlterVista non mi risulta possibile creare un account e gestire più siti (come in BlogSpot, per capirci).

    Questo implica che, se hai creato più "siti", avrai necessariamente anche un account per ciascuno di questi, che se decidi di non utilizzare più dovrai eliminare uno per uno...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dementialsite... Ti ringrazio molto per la pronta risposta!! Scusa per la mia domanda "stupida" ma come avevo scritto prima, avevo questo account da anni e quindi non ricordavo bene il funzionamento...

    Ho proceduto alla cancellazione. Mi cancello semplicemente perché sono anni che non ho bisogno di un sito web, quindi mi sembra inutile occupare spazio per niente. Buon proseguimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •