Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problemi pubblicazione sito su altervista

Guest

Predefinito

Salve a tutti ... io sono nuovo di altervista, e ho un problema sul sito che ho pubblicato. E' stato eseguito con front page, sono 6 pagine in html ma quando lo visualizzo non mi apre i collegamenti alle altre pagine facendomi vedere solo l'home page ... Essendo alle prime armi, volevo sapere se qualcuno č in grado di aiutarmi ?...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico

Predefinito

Attenzione, su Altervista le estensioni di Frontpage NON funzionano, inoltre ricontrolla il codice delle pagine, frontpage č una chiavica e probabilmente ha inserito i collegamenti errati.
    Inoltre la pagina deve essere index.php, index,html o index,htm ( tutto minuscolo!!!!)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

chiedi a me... ti aiuto io...

Guest

Predefinito

a mark_paolo ... ho controllato i collegamenti sono giusti e la prima pagina l'ho chiamata home_page.htm ... allora mi chiedo non č possibile che il problema persiste visto che l'ho pubblicato coi ftp e non con l'url http:// ?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da urbok
    a mark_paolo ... ho controllato i collegamenti sono giusti e la prima pagina l'ho chiamata home_page.htm ... allora mi chiedo non č possibile che il problema persiste visto che l'ho pubblicato coi ftp e non con l'url http:// ?
    se cerco home_page.htm sul tuo sito non la trovo, su server linux la differenza tra maiuscolo e minuscolo esiste, un file index.htm o Index.htm sono 2 cose differenti, su windows questo non accade...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

La prima pagina se non sbaglio la devi chiamare perforza index con una delle tre estensioni sopra citate.