Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: traffico limite

  1. #1
    Guest

    Unhappy traffico limite

    Salve, mi è appena arrivata questa mail:


    "il tuo sito ha generato fino ad ora più di 1 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese potrà superare i 14 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi possibile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:il tuo sito ha generato fino ad ora più di 1 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese potrà superare i 14 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi possibile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:

    1) Limitare il download dei tuoi files.
    2) Entrare nel pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 14 GB, che è il traffico che di questo passo il tuo sito produrrà.


    1) Limitare il download dei tuoi files.
    2) Entrare nel pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 14 GB, che è il traffico che di questo passo il tuo sito produrrà."


    Però io non ho modificato nulla nel sito (blog) scorso, quindi nn capisco cosa sia cambiato!
    come faccio a risolvere? Grazie

  2. #2
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Molto probabilmente stai avendo molti utenti e questo girare le pagine crea molto traffico, anche se 1GB è un po' alto come risultato
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •