Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema banda

    ciao a tutti !!
    ho un piccolo problema con un sito non mio .
    sto cercando di visitare da giorni il sito web infinitylonju2.altervista.org nella quale ci sono dei file molto importanti che si possono scaricare .
    potrei sapere quando si sblocca la banda mensile ???

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Si sbloccherà il primo giorno del mese (è già accessibile adesso). Se si bloccasse di nuovo, dovresti segnalare al webmaster di aumentare la banda a sua disposizione, altrimenti il sito resterà nuovamente bloccato fino al mese successivo.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Si sbloccherà il primo giorno del mese (è già accessibile adesso). Se si bloccasse di nuovo, dovresti segnalare al webmaster di aumentare la banda a sua disposizione, altrimenti il sito resterà nuovamente bloccato fino al mese successivo.

    Stammi bene...
    sisi ora ho visto e va .
    ma quando lo aprivo , leggevo che la banda sarebbe stata sbloccata il primo giorno del mese .
    il primo giorno del mese successivo comincia alle 0:00 , io infatti ieri sera opss scusami alle 0:01 ero li a cercare di prendere i file .
    vabbe ora é a posto , però é vero , il webmaster potrebbe aumentare la banda .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •