Salve a tutti, questo non è il mio account principale (kurtblackhat), ma uno prestatomi da un amico. Vi espongo la situazione, qualche tempo fa aprii un portale con il suddetto username, a scopo di pubblicarvi dossier, e codici sorgente opensource programmati da me, dai miei collaboratori, ed alcune agenzie che capitava ci dessero spazio. Purtroppo, quest'oggi qualcuno ha eseguito bruteforce sulla password, ed ha riempito il sito di insulti. Sul server c'erano diversi dei miei lavori, alcuni anche molto importanti, così mi sono precipitato a chiamare la Polizia Postale Italiana, la quale mi ha consigliato, prima di eseguire denunce (e quindi indagini sul log del server (nel mio caso, situato in Germania, da quanto ho capito)) di parlare con i sysadmin di altervista. So che in passato altri hosting gratuiti avevano offerto aiuto ai propri netusers, così mi chiedevo, se per favore potreste aiutarmi nel recupero password. Posso darvi qualsiasi informazione voi necessitiate (comprese tutte le vecchie password, ed il contenuto del server backuppato), tuttavia preferirei evitare indagini, avvocati ecc (perchè intendo andare fino in fondo, questa volta :)). Anche perchè, la cosa più scocciante rimane il fatto che, se riottengo le mie credenziali, la storia finisce con una bella incazzatura ed un sospiro di sollievo, altrimenti, ci sarà da scavare nei logs di sistema di Apache, e denunciare quello che sicuramente sarà qualche ragazzino senza vita sociale. Pensateci su.
Vi lascio il mio indirizzo email: kurt_black_hatATliveDOTit
Aspetto notizie, se non ricevo nulla, procedo d'ufficio.
Arrivederci e grazie.