Salve a tutti!
Oggi ho provato ad accedere a 2 miei vecchi account, qua su AlterVista ma ogni volta che tento di accedere mi appare l'errore
Username o password sbagliate.
anch'io ho a che fare con lo stesso problema... sarò breve: nel 2004 ho pubblicato il sito omniales.altervista.org, di una piccola azienda produttrice di reti ortopediche. Di recente ho scoperto che esiste un articolo (il 35 - comma 1 - del DPR 633/72) il quale afferma che i soggetti in possesso di partita IVA devono pubblicare sulla home page dell'eventuale sito internet il codice di partita IVA.
Dato che a quei tempi ero piuttosto inesperto in tale materia, stupidamente, mi sono dimenticato... Tale articolo mi ha scioccato, dato che si rischiano sanzioni amministrative che vanno fino a 2500 €... Il problema principale è che non riesco più accedere all'account omniales.altervista.org, non ricordo più la password d'accesso e non ricordo più l'indirizzo email associato... in poche parole non so che fare... e non so cosa possiate fare voi... Se proprio non si può più accedere all'account, esiste un modo per "cancellarne" il contenuto??? Vi prego aiutatemi...
se tramite questo non si riesce a recuperare l'accesso, purtroppo non si può più fare nulla. Ricordo che nel regolamento accettato all'atto dell'iscrizione c'è scritto:
"L'Utente è tenuto a conservare nickname e password nella massima riservatezza e a custodirli con la massima diligenza"