beh ?
ho postato approssimativamente 18-20 articoli
fatto un centinaio di risposte sul forum aiuto ecc...
eppure non mi vengono retribuiti gli AC !
come mai ?
fatemi sapere
GRAZiE
beh ?
ho postato approssimativamente 18-20 articoli
fatto un centinaio di risposte sul forum aiuto ecc...
eppure non mi vengono retribuiti gli AC !
come mai ?
fatemi sapere
GRAZiE
fatto un centinaio di risposte sul forum??? scusa ma allora perchè il tuo contatore segna solo 101 al max???
Scusate ma da quando in qua le risposte sul forum danno ac?
Se cosi' fosse sarei ricco.
Inoltre per cio' che riguarda XXXXfreemagazine dovresti parlarne direttamente sul suo forum: non e' una iniziativa diretta di altervista e ultimamente ci sono stati moltissimi problemi.
Tengo a precisare (anche se tutti lo sanno gia') che gli AC non sono una moneta virtuale per tutti: Gianluca i servizi che noi attiviamo con gli AC li paga. Visto che non vuole chiederci soldi ha ideato il sistema degli AC: io metto un banner pubblicitario e AV guadagna soldi veri (e anch'io in parte), con gli AC che ho ottenuto posso attivare il db e AV ha le spese coperte.
E' inutile pretendere che gli AC vengano regalati a botte di 100 o 1000 per volta, visto che dopotutto sono solo un altro modo per conteggiare le spese di AV.
Scusate lo sfogo ma quando mi sono iscritto queste discussioni erano meno frequenti, meno tendenziose e piu' chiare. Da un po' di tempo a questa parte ogni due giorni leggo sempre la stessa domanda e spesso vedo utenti pretendere AC e proporre sistemi a volte alquanto bizzarri per ottenerne di piu'! Troviamo un sistema per far guadagnare piu' EURO ad AV e avremo anche piu' AC per i nostri siti.
Aquanox, le risposte sul forum non ti dànno AC, se hai trovato degli articoli per l'iniziativa "caccia all'articolo" e non ti sono stati restribuiti probabilmente essi non sono validi o perchè duplicati o perchè non in linea con le direttive del concorso, a meno che, ovviamente, tu non li abbia postati ultimamente per cui non sono ancora stati verificati.
Ricordiamoci che le iniziative sono mandate avanti da persone che hanno una vita privata, spesso un lavoro o la scuola, e chi ci si dedica sacrifica parte del suo tempo libero, ed è per questo che, talvolta le iniziative possono essere sospese nei periodi in cui i curatori non possono permettersi di gestirle.
Gianluca
un mod una volta mi disse che se postavo in aiuto guadagnavo AC
E se posti in PIAZZA CENTRALE ti regalano 1 villa con piscina + una Ferrari
Gli AC si ottengono per ogni pezzo scritto e pubblicato sulla rivista.
Scrivere solo l'articolo non porta nulla.
In oltre il posting sul forum non porta più AC
Ma la sgacchera che c'era nel depliant dov'è, io ancora la sto cercandoOriginalmente inviato da ofponline
qualcuno mi può elencare brevemente come avere AC ?
sezione FAQ del forumOriginalmente inviato da AQUANOX
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Quella é stata messa solo per postare, in realtà é un ologramma che trovi in fondo alla piscina solo se é piena d'acqua....Originalmente inviato da sugandbibi