Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dato che non so NULLA di come fare siti...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vi chiedo aiuto! Magari se avete qualche guida per fare siti con AlterVista dato che ho provato a iniziare un mio sito e non so come:
    1) Cambiare sfondo;
    2) Dato che ho visto in altri siti fatti con AlterVista che avevano fatto i Menù a sinistra e a destra dove mettevano i nomi delle altre sezione per accederci, vorrei sapere come si fa.
    Insomma, una guida!
    Vi ringrazio, e cercate di scusarmi, so che sono un rompiscatole...

  2. #2
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    guida per principianti assoluti:
    http://web-link.it/primipassi/start.htm
    (scaricabile anche in zip)
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    forse i siti che tu hai visto sono in php,lo deduco xche dici i menu a dx e sx ,be prima comincia con l'html cosi come ti ha consigliato la rossa e poi quando sara il momento passerai al php ,e poi non sei un rompisacatole ,sia io e te e altri ,quando facevamo i primi siti chiedevamo aiuto e tuttoggi lo facciamo,quindi qualsiasi problema hai ti basta postare e avrai l'aiuto che ti occore ,ci si da una mano tutti insieme ,dai sbrigati che voglio vedere il tuo sito :D

    dimenticavo nella bozza del sito che hai fatto il messaggio e troppo lungo e per leggerlo bisogna scorrere la barra orizzontale quindi mettilo tutto centrale al limite,cerca di dargli un incollonamento in modo da non costringere l'utente a dover far scorrere la barra orizzontale per leggere( e se poi riesci a non farla apparire la barra orizzontale e anche meglio),

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Oppure pagami e ti faccio fare 1 bel sitozzo coi fiokki

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille a tutti!! Beh, non c'è bisogno di pagarti, devo imparare così sarò io a venir pagato!
    Grazie ancora!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se vuoi io te lo faccio gratisi il sito e poi ti insegno anche come gestirlo... fammi sapere...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mmmmh, beh, per ora non mi dispiacerebbe un bel sito, accetto la tua proposta, nel frattempo un mio amico mi sta aiutando anche lui a imparare l'HTML, comunque accetto volentieri il tuo aiuto!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    allora contattami via e mail a questo indirizzo simulcorse@hotmail.com e ne parliamo piu dettagliatamente... anzi... fai una cosa, scrivimi cosa vuoi nel sito, scrivimi di cosa parla, se vuoi puoi mandarmi immagini relative all'argomento che tratti, anche io guardo yugy hoo... anche se ho 22 anni lol... cmq mandami una mail con più info possibili riguardo il sito che vuoi... poi dimmi anche se vuoi un sito tipo portale, con tanti menù, o se vuoi un sito semplice con poche pagine.... per me è indifferente, basta che me lo dici...

    per ora possiamo lavorare solo sull' html visto che il database tu nn lo puoi ancora attivare quindi ti do un paio di siti in html che ho fatto....

    http://www.abandonproject.fasturl.it e http://www.speedracing.risorse.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •