Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: impossibile visualizzare la pagina...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sto testando il sito appena trasferito e quindi lo visito 5/6 volte al giorno: oggi mi è capitato una volta su due di trovarmi il messaggio "impossibile visualizzare la pagina": da cosa dipende? Infatti io non ho cambiato nessuna impostazione tra le volte che sono riuscito a vederlo e le volte che non sono riuscito....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non solo: adesso ho provato a entrare nel pannello di controllo e non mi fa entrare.

  3. #3
    alemhz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    anche a me la stessa cosa :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Esempio: nel report di Shynistat (che mi fa le statistiche degli accessi), mentre di solito c'è un accesso ogni 5 minuti al massimo, è accaduto che ci sono stati buchi di mezz'ora in cui nessuno è potuto entrare nel sito... La cosa mi sembra un po' grave: perché succede? si può rimediare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    pure a me ogni tanto lo fa! è molto fastidioso....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E adesso che ci sto dedicando un po' di tempo succede che continua ad alternare brevi momenti in cui è possibile vedere la pagina e momenti (di panico) in cui non si può entrare, senza che io cambi alcuna impostazione. Scusate l'insistenza, ma è che ci tengo: ho preferito Altervista ad altre soluzioni....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' veramente insostenibile che si verifichi così spesso!!!
    Non è che i server non riescono a gestire il carico di lavoro che vi state prendendo?

    Speriamo che si risolva al più presto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    continuo a dirlo... ogni 5 minuti mi da il sito down.... fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaa........

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anche a me lo fà,

    5 min si,mezz'ora no :(

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Anche oggi la stessa cosa... ma se ne sono accorti?? Perchè nell'forum servizi... non spunta nulla!

  11. #11
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Provate a controllare la sezione Network, ecc., magari ci sono lavori su qualche server.
    Per sapere su che server siete, fate login nel pannello e guardate la barra degli indirizzi: è il numerino appena dopo www: http://wwwX.altervista.org/....
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    siamo tutti sul server 6....

  13. #13
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Tutti sul server 6...
    e nessuno comunica niente
    Che bello...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    sono in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Sto perdendo un sacco di visitatori!!!! Il mio è un forum, la gente scrive un post, poi invia e gli spunta "impossibile visualizzare la pagina"!!! Quanta gente torna indietro e riprova oppure aggiorna la pagina??? Io ho detto di fare così per ora, ma non tutti lo fanno e poi è una gran bella scocciatura!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Confermo: stamattina sono riuscito a entrare nel pannello e sono sul server 6.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    AGAIN DOWN!!!!!!!!!!!!! Di nuovo l'accesso al sito è impossibile. è una cosa insostenibile!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Anche questo sito (sul server 6) va a singhiozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Non c'è nessuno dello staff di Altervista?!? Perdiamo un sacco di visite e la gente si scoccia! Magari riesce a entrare e un attimo dopo non gli apre più le pagine interne! HELP!!! Sono da meno di una settimana in questo hosting!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Possibile che non si sappia nemmeno cosa sta succedendo? Please: fateci sapere qualcosa. Il sito continua a essere non disponibile!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Se il server 6 non funziona spostateci da un'altra parte: non possiamo essere gli "sfigati di Altervista" che chissà perché si sono ritrovati su quel server e si ritrovano con questi problemi. Per favore, risp

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ho mandato un mp ad un moderatore con i link ai vari post sul server 6, speriamo facciano qualcosa.

  23. #23
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Spostateci su un'altro server...almeno temporaneamente
    e soprattutto fatevi sentire!!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    mi accodo all'elenco di sfigatelli che hanno problemi col proprio sitarello...

    http://diegovalazza.altervista.org

  25. #25
    Kato non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-07-2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    presente e con problemi

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Ma che sta succedendo? Di solito rispondete... Qui la situazione è grigia!!!

  27. #27
    coverdivx non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti dal 12 di questo mese sono su altervista.
    Mi era parso tutto buono tranne ke in questi ultimi giorni..
    anke io ho lo stesso problema (server 6) su 10 volte 5 è down!

    spero la cosa si risolvi al +presto!

    Ciao a tutti!

    RONO`CDS

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    gianluca ha messo un post sul forum network dove spiega il motivo delle mancate risposte sui nostri topic...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •