Sto testando il sito appena trasferito e quindi lo visito 5/6 volte al giorno: oggi mi è capitato una volta su due di trovarmi il messaggio "impossibile visualizzare la pagina": da cosa dipende? Infatti io non ho cambiato nessuna impostazione tra le volte che sono riuscito a vederlo e le volte che non sono riuscito....
Esempio: nel report di Shynistat (che mi fa le statistiche degli accessi), mentre di solito c'è un accesso ogni 5 minuti al massimo, è accaduto che ci sono stati buchi di mezz'ora in cui nessuno è potuto entrare nel sito... La cosa mi sembra un po' grave: perché succede? si può rimediare?
E adesso che ci sto dedicando un po' di tempo succede che continua ad alternare brevi momenti in cui è possibile vedere la pagina e momenti (di panico) in cui non si può entrare, senza che io cambi alcuna impostazione. Scusate l'insistenza, ma è che ci tengo: ho preferito Altervista ad altre soluzioni....
Provate a controllare la sezione Network, ecc., magari ci sono lavori su qualche server.
Per sapere su che server siete, fate login nel pannello e guardate la barra degli indirizzi: è il numerino appena dopo www: http://wwwX.altervista.org/....
Sto perdendo un sacco di visitatori!!!! Il mio è un forum, la gente scrive un post, poi invia e gli spunta "impossibile visualizzare la pagina"!!! Quanta gente torna indietro e riprova oppure aggiorna la pagina??? Io ho detto di fare così per ora, ma non tutti lo fanno e poi è una gran bella scocciatura!!!
Non c'è nessuno dello staff di Altervista?!? Perdiamo un sacco di visite e la gente si scoccia! Magari riesce a entrare e un attimo dopo non gli apre più le pagine interne! HELP!!! Sono da meno di una settimana in questo hosting!
Se il server 6 non funziona spostateci da un'altra parte: non possiamo essere gli "sfigati di Altervista" che chissà perché si sono ritrovati su quel server e si ritrovano con questi problemi. Per favore, risp
Ciao a tutti dal 12 di questo mese sono su altervista.
Mi era parso tutto buono tranne ke in questi ultimi giorni..
anke io ho lo stesso problema (server 6) su 10 volte 5 è down!