Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Richiesta di reset password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta di reset password

    Ho un problemino, già per 2 volte è arrivata una mail al mio indirizzo di posta elettronica che dice che io ho fatto richiesta di reset della password del mio spazio web, ovviamente io non ho mai fatto alcuna richiesta di reset password, tale mail contiene anche l'indirizzo ip del richiedente, ho localizzato questi 2 indirizzi e risultano essere entrambi a Milano, io non sono di quella zona....bensì sono a circa 800 km di distanza!

    Come posso difendermi?

    GRAZIE!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se ti può rassicurare, il fatto che ti siano arrivate le richieste di reset della password non significa che il tuo account è stato compromesso (infatti, dovresti essere in grado di cambiarla da te nel pannello di controllo). Quindi, puoi stare tranquillo...

    Quello che è un po' seccante è comunque ricevere queste richieste: la strategia che posso consigliarti è quella di modificare l'indirizzo e-mail del pannello di controllo e/o fare (piccole, però, altrimenti scivoli nel falso) modifiche nei dati personali di registrazione.

    Se nemmeno così risolvi il problema, ti consiglierei di contattare direttamente l'abuse... il forum forse non è il luogo più adatto per discutere di queste tematiche.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •