Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: URGENTE: Eliminazione sito

  1. #1
    Guest

    Angry URGENTE: Eliminazione sito

    Vi prego rispondete velocemente.
    Io ho due domini altervista: tauros1.altervista.org e tauros.altervista.org
    Per motivi personali ho eliminato tauros1.altervista.org con la procedura normale tramite l'utilizzo del link inviato per email. Il link è il seguente:
    [DS] Magari questo link non causerà danni, ma non è che ci tieni a verificarlo, giusto?

    Come si può notare sta scritto nick=tauros1
    Io quel link lo avevo cliccato quando, ovviamente, ero loggato con il dominio tauros1
    Oggi mi sono loggato con il dominio tauros e per sbaglio ho cliccato lo stesso link ([DS] Vedi sopra...) con il nick tauros1 ma, purtroppo, mi ha dato lo stesso messaggio di eliminazione (Anche se ero collegato con tauros) di quando avevo eseguito il processo di eliminazione con tauros1. Ora il problema è:
    Mi devo preoccupare?
    Cancelleranno anche il dominio tauros o no?
    Il punto è che il dominio tauros è usato proprio in questi giorni come blog di istituto e non posso permettermi di farlo eliminare.
    Vi prego aiuttaemi
    Ultima modifica di dementialsite : 03-05-2010 alle ore 09.21.48

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ho rimosso i collegamenti (altrimenti chiunque avrebbe potuto eliminarti il sito!), comunque: la procedura di eliminazione, visto che si utilizza l'e-mail e che il sito da eliminare viene specificato nell'URL, dovrebbe essere eseguita correttamente (e nel tuo caso eliminare il sito tauros1), indipendentemente dall'account con cui sei loggato.

    Ad ogni modo, il consiglio che posso darti è eseguire subito un backup del sito che vuoi mantenere e aspettare almeno una settimana prima di aggiornarlo nuovamente: se dopo questo tempo lo ritrovi intatto, allora puoi proseguire a mantenerlo. In caso contrario, con il backup hai gli strumenti per ripristinarlo (iscrivendoti nuovamente).

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 03-05-2010 alle ore 09.26.42
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo il dominio tauros che NON devo eliminare e che NON era quello nel link che mi è stato inviato per email e hce ho cliccato mi serve questa settimana e oggi devo acquisatre tramite lo stesso un dominio di secondo livello (dominio.it) e non posso posticipare l'acquisto. Posso parlare ad un tecnico tramite mail?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •