Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: da parte di un amico sito bucato...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    www.spworld.altervista.org
    Si può fare qualche cosa?
    Hanno cambiato la password e l'indirizzo e-mail (al momento dell'iscrizione doveva essere malcaus@tin.it)
    Ok un po' se l'è meritato xè la pass era di una facilità allucinante :" lo picchierei.
    ... colgo l'occasione x fare un suggerimento-richiesta ... nn sarebbe possibile mettere un meccanismo x evitare che si possa cambiare l'indirizzo e-mail così velocemente? :" io non me ne intendo... magari rendere la modifica attiva solo dopo 24 ore, così il wm fa a tempo ad accorgersene e a chiedere la nuova pass, oppure bloccarla proprio del tutto e non permettere la modifica?
    :" grazie gianluca....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fiko però

    A me mi han hackerato il sito 2 volte appena ho cominciato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao sono il propietario del sito. sto scrivendo dall'altro mio server su altervista.
    Vi volevo affrettare sull'andamento delle kose poichè sto perdendo molte visite.
    Per favore vorrei ricavere notizie al più presto.
    Vi rikordo ke il lamer o ke kos'era lui ha cancellato tutto l'interno del sito il ke mi farà perdere molto tempo! devo rimettere tutto...
    Afrettandovi per la situazione....
    Vi porgo i miei distinti saluti

  4. #4
    L'avatar di RpgWorld
    RpgWorld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-04-2003
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ma chi è cosi lamer da defacciare un sito di terzo livello? e sopratutto creato da un "amatore"...

    Mi spiace molto della tua situazione...Perchè non mandi una mail all'admin "Gianluca" sono convinto che ti ridarà l'occount ;)

    Altra cosa cambia anche le pass al tuo indirizzo mail...Sai...Il prob potrebbe essere anche li...Ciauz

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora? non ci sono novità???
    c'è anche il fatto che sono passati due giorni e vi neanche una risposta... potevo capire se l'admin gianluca non c'era...
    ma c'è perchè ha risposto ad altri mex. ma a me non ha avuto la decenza di rispondermi......

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SpecialPikachu
    Allora? non ci sono novità???
    Intanto so già chi è stato.... però c'è anche il fatto che sono passati due giorni e vi neanche una risposta... potevo capire se l'admin gianluca non c'era...
    ma c'è perchè ha risposto ad altri mex. ma a me non ha avuto la decenza di rispondermi......
    36688 iscritti, un servizio host da mandare avanti e una vita privata, forse non ha avuto tempo?...

    comunque non piò far nulla, come detto in altri post (anche in questa sezione) lui non può modificare i dati quali e_mail e pass.
    l'unica cosa è prendere il "tipo", visto che sai chi è, e con le buone o con le cattive farsi dare la pass per sistemare il tutto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    stanne certo che la da a me!
    E poi che servizio è????
    NON è COLPA MIA SE è ENTRATO QUELLO E HA CAMBIATO I DATI!
    ALMENO RIVOGLIO LA PASS!

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SpecialPikachu
    stanne certo che la da a me!
    E poi che servizio è????
    NON è COLPA MIA SE è ENTRATO QUELLO E HA CAMBIATO I DATI!
    ALMENO RIVOGLIO LA PASS!

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=10697

    riporto la risposta di Gianluca
    L'indirizzo email non può essere fake a meno che l'indirizzo email vero non sia stato poi sostituito appositamente con un indirizzo fake dopo aver confermato l'iscrizione.

    In quel caso, purtroppo, non si può fare nulla.
    Ne approfitto comunque per sconsigliare a tutti di fare una cosa del genere, in quanto non solo ci si potrebbe trovare in situazioni simili, ma anche perchè ogni comunicazione (proiezioni sul consumo di banda, notifiche dall'abuse, informazioni peri pagamenti o altro) viene inoltrata all'indirizzo email di riferimento.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ad una mia amika l'hanno ridata! quindi è una skusa!

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SpecialPikachu
    ad una mia amika l'hanno ridata! quindi è una skusa!
    l'hanno ridata? facilmente aveva l'indirizzo mail valido per qui se la è rispedita.... comunque ho riportato ciò che ha detto Gianluca.. a lui l'ultima parola
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no...gli l'ha ridata gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma cmq se uno chiede la pass per e mail dopo quanto tempo la può richiedre.???

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Citazione Originalmente inviato da SpecialPikachu
    stanne certo che la da a me!
    E poi che servizio è????
    NON è COLPA MIA SE è ENTRATO QUELLO E HA CAMBIATO I DATI!
    ALMENO RIVOGLIO LA PASS!

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=10697

    riporto la risposta di Gianluca
    L'indirizzo email non può essere fake a meno che l'indirizzo email vero non sia stato poi sostituito appositamente con un indirizzo fake dopo aver confermato l'iscrizione.

    In quel caso, purtroppo, non si può fare nulla.
    Ne approfitto comunque per sconsigliare a tutti di fare una cosa del genere, in quanto non solo ci si potrebbe trovare in situazioni simili, ma anche perchè ogni comunicazione (proiezioni sul consumo di banda, notifiche dall'abuse, informazioni peri pagamenti o altro) viene inoltrata all'indirizzo email di riferimento.
    Allora Special stai tranquillo, Gianluca ha sempre fatto del suo meglio ed ha sempre aiutato tutti (parla una che gli ha rotto le scatole + di una volta) ... mi posso immaginare tutte le richieste che avrà ogni giorno con una comunità così grande ... io vado già in palla x rispondere alle poche mail che ricevo!
    Makpaolo credo che si riferisse ad utenti che al momento dell'iscrizione hanno inserito una mail fasulla... Special non l'ha fatto... lui ha inserito una mail valida, solo che è stata poi cambiata da chi gli ha preso il sito.
    Cmq. special abbi un po' di pazienza e vedrai che la situazione si risolve.

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokemonadvance
    [
    Makpaolo credo che si riferisse ad utenti che al momento dell'iscrizione hanno inserito una mail fasulla... Special non l'ha fatto... .
    Come fai a inserirla falsa...l'email di conferma la spediscono al polo sud.....su ragioniamo ragazzi!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    forse intendeva qualcos'altro dragonite

  16. #16
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SpecialPikachu
    ma cmq se uno chiede la pass per e mail dopo quanto tempo la può richiedre.???
    Subito.

    Per l'email, dopo l'iscrizione puoi metterne anche una falsa, bsta che all'atto dell'iscrizione sia raggiungibile.

    x pokemonadvance

    ho riportato quel post e quello scritto di Gianluca, dato che si è vero che la situazione è diversa, ma comunque le cose sono accumunate dal fatto che l'email non la puoi andare a leggere richiedendo di nuovo la pass.
    Certo che Gianluca fà sempre del suo meglio per tutti ( nel limite del possibile), me secondo la mia opinione queste richieste andrebbero fatte per e_mail e non utilizzando il forum ( opinione personalissima) per evitare come purtroppo già accade richieste "allucinanti" e non fattibili.


    comunque spero che Gianluca possa dare una mano
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    a quanto pare non ne può dare...........

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SpecialPikachu
    a quanto pare non ne può dare...........
    Special ... un po' di pazienza e poi se mettevi una pass diversa dal tuo username nessuno te la fregava!
    La prossima volta la metti almeno una 9 caratteri di lettere e numeri e la cambi ogni 2 settimane e vedrai che il lamer si arrende.

    Insomma ... almeno questo ti servirà ad essere + cauto in futuro

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    l'amministratore è morto??? sono passati 5 giorni! :? :?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •