Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Rimozione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rimozione account

    Salve..

    Volevo chiedervi un informazione, io avevo un account su altervista ma non ricordo piu' su quale email l'ho registrato e non conosco nemmeno la password... Visto che non uso piu' quell'account è possibile eliminarlo, elimando così anche il sito web che avevo (che è ancora online). Ovviamente conosco solo l'USER...

    Aspetto vostre notizie al piu' presto..!!

    Grazie mille!
    Ultima modifica di gisal : 14-04-2010 alle ore 20.51.37

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,426

    Predefinito

    1 correggi il titolo altrimenti i MOD ti danno l'infrazione, perché quel titolo non ha nessun significato in termini di ricerca

    2 Se facessero eliminarti un sito soltanto conoscendo l'USER, pensa che chiunque potrebbe eliminare qualsiasi sito...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami, se non ricordo su quale email ho iscritto il sito web non si può fare niente?? è passato molto tempo...Posso sapere come devo comportarmi in questa situazione? io voglio eliminare quel sito, visto che non uso piu', ho anche foto etc..

    Aspetto risposta dai moderatori..

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,426

    Predefinito

    i moderatori non sono competenti di queste cose... ma solo di tenere in ordine il forum!.

    Al massimo, potresti contattare la redazione, ma come ti ho detto, pensa che conoscendo soltanto il nick, chiunque potrebbe eliminare un sito...

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 14-04-2010 alle ore 21.10.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •