Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: urgente

  1. #1
    Guest

    Predefinito urgente

    Ma c'è in questo sito un modo per contattare lo staff tecnico senza postare sul forum??? Ecco il problema leggetelo con calma.


    Evidentemente non sono stato chiaro: non c'entra niente quello che avete scritto.

    L'account molto tempo fa è stato attivato senza problemi.Ma ad oggi quell'indirizzo email non esiste più,lo cancellato,quindi per entrare nell'account di altervista ho bisogno della password (che ovviamente ho perso,altrimenti cambiavo l'indirizzo email dall'account di altervista) ma non la posso recuperare poichè non posso accedere all'email.

    Quindi chiedevo semplicemente di cambiare l'account registrato con g.tancredi@freeinternet.it con userxx@live.it

    > Date: Tue, 6 Apr 2010 23:11:33 +0200
    > To: userxx@live.it
    > Subject: Re: account
    > From: feedback_form@altervista.it
    >
    >
    > Ricevi questo messaggio in replica a quanto hai scritto qui: http://it.altervista.org/feedback.ph...edback&lang=it
    >
    > Se il problema che stai riscontrando riguarda la mancata ricezione dell'email di benvenuto con cui attivare il tuo account ti invitiamo a controllare il contenuto della tua cartella di posta indesiderata (o bulk mail) nel caso in cui il messaggio fosse stato filtrato dal tuo filtro antispam.
    >
    > Se la procedura di attivazione del tuo sito si è bloccata prova invece a cliccare nuovamente sul link di attivazione che trovi nell'email di conferma che ti è stata inviata.
    >
    > Se hai ricevuto questo messaggio per errore puoi ignorarlo, qualcuno ha inserito il tuo indirizzo di posta come indirizzo per le repliche.
    >
    > ===== Messaggio originale =====
    >
    > Ho registrato molto tempo fa un account con l'email g.tancredi@freeinternet.it ma non ho la password ne il nome utente.Poichè l'indirizzo email non esiste più non posso recuperare la password,qundi vorrei il cambio di email con userxx@live.it per recuperare la passoword ed effettuare l'accesso.Non posso scrivervi dall'email "originale" poichè appunto è stata cancellata.Inoltre ho perso i dati quindi non posso darvi altro per accettarvi che sono io l'utente registrato.Vi assicuro che sono io l'utente registrato quindi evitiamo altri incovenienti,per ragioni giustamente da parte vostra di privacy.Grazie

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Il problema è stato trattato già più volte nel forum.
    Tu ti identifichi attraverso l'email, se ne perdi l'accesso altervista non può sapere se sei il proprietario dell'account e quindi non può cambiare l'email a tuo piacimento.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •