Salve,
mi sono da pochi giorni registrato al Vs. servizio per poter usufruire dello spazio web che altervista offrite gratuitamente e successivamente anche delle altre possibilità.
Ho attivato l'account nei giorni scorsi e sabato ho trasferito il materiale sul server.. e sono subito rimasto soddisfato della velocità e dell'asenza di pop-up ed avvisi vari!!
Stamattina però connettendomi all'indirizzo del mio sito http://raspoweb.altervista.org ho avuto la brutta sorpresa di vedermi le pagine bloccate dal software "WEBSENSE" installato nel server del mio ufficio in quanto il sito veniva categorizzato come "adult content".
Come mai avviene questo, visto che per altri siti sempre ospitati da altervista.org questo non avviene e mi riesco a connettere tranquillamente?
Fra l'altro andando nella home page www.altervista.org rieco a navigare tranquillamente in tutte le sezioni, se invece faccio il log-in e cerco di entrare nel mio pannello di controllo vengo bloccato sempre per lo stesso motivo.
Vi ringrazio dell'attenzione e spero che si possa risolvere il problema in qualche modo.
Gianluca