Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: VI PREGO DI AIUTARMI

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    vi espongo il mio problema io un mese fa ho preso un dominio mettendoci sopra un forum, naturalmente per mettere un forum con invision ho dovuto attivare il MySQL forzando l'installazio, ora mi è stato tolto e io ho accumulato 2100 e qualkosa AC ma purtroppo il MySQL ne costa 2500 vi prego aiutatemi senza quello non funziona niente guardate pure mi da questo errore http://carlo88.altervista.org/ , vi prego sono nei casini, è possibile fare qualke eccezione? oppure levatemi il credito accumulato oltre al bonus di partenza ma almeno datemi quello sennò non posso fare niente, il forum era abbastanza avviato ma se non potrò fare quello che ho detto dovrò per forza cambiar dominio. aiuto fatemi sapere

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Putroppo non si può far nulla dare una ecezzione vuol dire dare un'appiglio a chiunque sia nella tua stessa situazione per non "pagare" il Mysql, non sarebbe giusto nei confronti di chi ha impiegato mesi per arrivare ai 2500AC.

    Se il tuo problema è il forum, come ho già detto a ripetuto, esistono dei buoni forum che non richiedono il mysql, certo un pò più limitati ma comunque validi.

    Non prendertela ma siete in troppi a sottoscrivere/attivare un servizio e poi chiedere favori per poterlo mantenere, le faq e il forum esistono per fugare tutti i dubbi prima.

    Spero che tu riesca a raggiungere i 2500AC che ti servono o trovare in forum "alternativi" la soluzione ideale.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si quello che dici te lo capisco, ma devi capire ke per crescere un forum bisogna avere un pò di tempo e io ci stavo riuscendo come vedi non sono a zero ma ben sì ho oltre 2100 AC quasi 2200 senza il forum nessuno può cliccare sui banner ke kome vedi danno errore, io non chiedo ke mi venga tado gratis perchè nn è giusto nei confronti degli altri ma il mio discorso è:
    ho 2100 e + AC
    me ne mankano meno di 400
    ho 6.10 euro
    toglietemi l'equivalente di euro per acquistare 400 AC, non so vedete voi toglietemi un'euro o due per me è uguale ma a me il forum serve, in questo caso non otterrei neinte gratis anzi lo pagherei con i soldi accumulati dai banner!

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Capisco benissimo ciò che dici, ma purtroppo no si può, non prorogano il tempo ne accettano pagamenti di denaro ( anche se guadagnati con i loro sponsor). Ti mando comunque un MP
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    va bene grazie, ti ho risp!
    ciao ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •