Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: furto account

chattapeople non è connesso Neofita

Predefinito furto account

salve scusate la fretta nell postare il tutto.

vorrei segnalare il furto dell account altervista

redevilduil.altervista.org

e-mail di appartenenza redevilduil@hotmail.it .

son il proppietario ovvero mirko diana

oggi 15 marzo alle ore mi son reso conto

se e possibile vorrei recuperarlo , e sapere chi e stato per proccedere con denuncia ..
    penso che almeno un ip potrette darmlo o meglio ancora l e-mail attuale dell

altervista aspetto risposte

grazie

Guest

Predefinito

dal regolamento:

3.2 L'Utente si impegna a comunicare nel minor tempo possibile ad AlterVista, per iscritto, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo AlterVista S.r.l., Via Fleming 15, 10135 Torino, Italia, ovvero via mail all'indirizzo abuse@altervista.it, (purché seguito entro 48 ore dall'invio di lettera raccomandata a/r), i) qualsiasi utilizzo del proprio spazio web mediante uso non autorizzato di nickname e password, ii) qualsiasi uso non autorizzato di nickname e password ad esso attribuite, iii) ogni altra violazione della sicurezza relativa al Servizio o al Sito Ospitato di cui venisse a conoscenza. AlterVista si obbliga, a seguito della comunicazione, a disattivare la password oggetto della violazione di segretezza.

Quindi puoi scrivere all'abuse e mandare una raccomandata.

Come ho già consigliato in un altro thread, per il futuro ti raccomando di tenere antivirus e firewall sul pc di casa sempre attivi e aggiornati, in modo da prevenire infezioni da parte di virus che possano intercettare la password, utilizzare una password robusta (almeno 8 caratteri alfanumerici + caratteri speciali) e cambiarla regolarmente.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 15-03-2010 alle ore 17.41.34

Predefinito

ho inviato un e-mail , ma gia altre volte e capitato di non ricevere risposte

posso chiedere l azzeramento dell account ?

per registrarmi nuovamente , verificate che son io e mi azzerate redevilduil

e possibile ?

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda la denuncia, dopo che l'avrai effettuata, sarà l'autorità competente a chiedere a noi i dati.

Per il resto non posso darti risposta, è l'abuse che si occupa di queste situazioni e a lui devi fare riferimento, non al forum.

Predefinito

ok allora provvedo all invio di un altra e-mail .

e se non dovessi ricevere mail di risp ?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Normalmente, se non si forniscono adeguate informazioni a conferma della legittimità della richiesta, queste comunicazioni vengono, per ovvie ragioni di sicurezza, ignorate.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

salve

il mio altervista http://redevilduil.altervista.org e stato rubato , meglio dire mi e stato sotratto cambiando la passw , ed l' mail dell sito .

l alter e nato sulla mail redevilduil@hotmail.it

io diana mirko vorrei che mi venisse restituito l account e ri generata una passw e comunicata tramite questa casella di posta ..

aspetto risposte grazie ..

questo e cio che ho scritto , sara' sufficente ?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Direi di no, perché potresti dirlo facilmente anche dell'account "dapeco".
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

non e possibile vedere l mail che e stata utilizzata alla registrazione ?

ho se viene cambiata la prima mail sparisce e non rimane traccia della precedente?