-
furto account
salve scusate la fretta nell postare il tutto.
vorrei segnalare il furto dell account altervista
redevilduil.altervista.org
e-mail di appartenenza redevilduil@hotmail.it .
son il proppietario ovvero mirko diana
oggi 15 marzo alle ore mi son reso conto
se e possibile vorrei recuperarlo , e sapere chi e stato per proccedere con denuncia ..
penso che almeno un ip potrette darmlo o meglio ancora l e-mail attuale dell
altervista aspetto risposte
grazie
-
dal regolamento:
3.2 L'Utente si impegna a comunicare nel minor tempo possibile ad AlterVista, per iscritto, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo AlterVista S.r.l., Via Fleming 15, 10135 Torino, Italia, ovvero via mail all'indirizzo abuse@altervista.it, (purché seguito entro 48 ore dall'invio di lettera raccomandata a/r), i) qualsiasi utilizzo del proprio spazio web mediante uso non autorizzato di nickname e password, ii) qualsiasi uso non autorizzato di nickname e password ad esso attribuite, iii) ogni altra violazione della sicurezza relativa al Servizio o al Sito Ospitato di cui venisse a conoscenza. AlterVista si obbliga, a seguito della comunicazione, a disattivare la password oggetto della violazione di segretezza.
Quindi puoi scrivere all'abuse e mandare una raccomandata.
Come ho già consigliato in un altro thread, per il futuro ti raccomando di tenere antivirus e firewall sul pc di casa sempre attivi e aggiornati, in modo da prevenire infezioni da parte di virus che possano intercettare la password, utilizzare una password robusta (almeno 8 caratteri alfanumerici + caratteri speciali) e cambiarla regolarmente.
-
ho inviato un e-mail , ma gia altre volte e capitato di non ricevere risposte
posso chiedere l azzeramento dell account ?
per registrarmi nuovamente , verificate che son io e mi azzerate redevilduil
e possibile ?
-
Per quanto riguarda la denuncia, dopo che l'avrai effettuata, sarà l'autorità competente a chiedere a noi i dati.
Per il resto non posso darti risposta, è l'abuse che si occupa di queste situazioni e a lui devi fare riferimento, non al forum.
-
ok allora provvedo all invio di un altra e-mail .
e se non dovessi ricevere mail di risp ?
-
Normalmente, se non si forniscono adeguate informazioni a conferma della legittimità della richiesta, queste comunicazioni vengono, per ovvie ragioni di sicurezza, ignorate.
-
salve
il mio altervista http://redevilduil.altervista.org e stato rubato , meglio dire mi e stato sotratto cambiando la passw , ed l' mail dell sito .
l alter e nato sulla mail redevilduil@hotmail.it
io diana mirko vorrei che mi venisse restituito l account e ri generata una passw e comunicata tramite questa casella di posta ..
aspetto risposte grazie ..
questo e cio che ho scritto , sara' sufficente ?
-
Direi di no, perché potresti dirlo facilmente anche dell'account "dapeco".
-
non e possibile vedere l mail che e stata utilizzata alla registrazione ?
ho se viene cambiata la prima mail sparisce e non rimane traccia della precedente?