Carico sull'elenco dei file la mia nuova pagina index.html. Se dalla lista dei files controllo la pagina è corretta, mentre se chiedo la visualizzazione del sito internet mi da la vecchia pagina e non me la cambia. Che devo fare ???
Carico sull'elenco dei file la mia nuova pagina index.html. Se dalla lista dei files controllo la pagina è corretta, mentre se chiedo la visualizzazione del sito internet mi da la vecchia pagina e non me la cambia. Che devo fare ???
io ho dovuto cambiare l'index ma non sapendo come fare ho cancellato tutti i file e li ho inseriti nuovamente con l'index riorganizzato.
vado a visualizzare il sito e non compare il mio indirizzo dove reindirizzare gli utenti.
ho provato con ctrl 5 ma non funziona.
come faccio ad eliminare dalla vostra memoria definitivamente i vecchi file in modo tale da rendere il nuovo inserimento file efficace?
La memoria non è di altervista, ma del tuo browser... leggi qui.
Io il tuo sito lo vedo bene (credo).... Vedo un sito con uno sfondo rosso e parla di coma guadagnare 7€ con un' e-mail
Ciao!
EDIT:
ah, nella tua home, ti sei dimenticato di un '>' nella prima giga; in definitiva sostituisci:
conCodice HTML:<html
Codice HTML:<html>
Ultima modifica di alemoppo : 08-03-2010 alle ore 20.25.39
regolamento altervista_______________ regolamento forum