Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Cedermi un'account inutilizzato da più di 2 anni

Guest

Predefinito Cedermi un'account inutilizzato da più di 2 anni

allora io ho già aperto un topic simile qui ma non ho ottenuto molte risposte a riguardo
    a me serve questo dominio
    consoleuniverse.altervista.org
    l'ultima visita del proprietario risale al 27-01-2008 alle 22.45.49
    come scritto qui
    http://forum.it.altervista.org/membe...euniverse.html

quindi , se la matematica non è un opinione, è un account inutilizzato da più di 2 anni
    ho quindi provato a contattare in tutti i modi il proprietario ma sembra che abbia cambiato indirizzo e-mail dato che l' ho contattato tramite questo modulo
    http://it.altervista.org/feedback.ph...embers&lang=it
    più di una volta ma non mi ha mai risposto
    dato che non si può contattare il proprietario e dato che il regolamento dice che un accont inutilizzato da piu di 6 mesi se richiesto puo essere riassegnato
    chiedo se gentilemnte fosse possibile avviare le procedura di cancellazione oppure se in qualche modo fosse posibile cambiare l'indirizzo e-mail dell' account con il mio in modo che possa richiedere una nuova pasword e quindi avrei la possibilità di riutilizzarlo
    Ultima modifica di PlayStationUser : 06-03-2010 alle ore 14.24.13

Guest

Predefinito

c'è nessuno che mi dia delle risposte????
    nel regolamente c'è chiaramente scritto:
    Citazione Originalmente inviato da REGOLAMENTO
    AlterVista si riserva la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.
    bè in questo caso io ne faccio richiesta quì
    e dato che il sito è inattivo da 2 anni che equivalgono a ben 24 mesi cioè il cuardruplo del tempo imposto dal regolamento io desidererei che fosse riassegnato

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

rispondo un una parte del regolamento di AV
    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    in poche parole, se ancora degli utenti tentano di accedere al sito (o anche i motori di ricerca) generando più di 10 visualizzazioni in totale nell'arco dei 30gg, l'account non è da considerarsi abbandonato e perciò non è libero per la registrazione
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

si ma è anche da considerare che il sito in questione pare totalmente inagibile e magari quei 10 page views sono ganerati magari proprio da me che controllo se l'account è o non è ancora attivo
    e secondo me questa cosa dei page view è corretta sin un certo punto ma poi bisogna valutare altro no???????

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

non si ha la possibilità di valutare, se non visivamente, se un sito è abbandonato o meno.
    La pagina di errore potrebbe essere di oggi come di 1 anno fà.
    Certamente il sistema non è infallibile, ma si presume che, dopo un paio di mesi, le meno di 10 pagine sia un limite acettabile.
    Vi sono siti vivi ma con aggiornamenti scarsissimi e magari 1 o 2 utenti, questi, senza soglie basse, si troverebbero riassegnati entro poco.

Se qualcuno dello staff di AV vedrà il messaggio potra darti maggiori delicidazioni
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da PlayStationUser Visualizza messaggio
    allora io ho già aperto un topic simile qui ma non ho ottenuto molte risposte a riguardo
    Hai già ricevuto le tue riposte invece: http://forum.it.altervista.org/probl...-problema.html
    Come li riportato, non ci sono altri mezzi.

Guest

Exclamation

hai ragione ma comunque apparte tutto noi siamo umani e non robot quindi sappiamo valutare quando una cosa è giusta o sbagliata o in questo caso se è un sito abbandonato oppure no
    e da quanto mi dice il mio cervello a me quello sembra del tutto abbandonato dato che non si riesce nemmeno a contattare l'admin

se a una persona interessa davvero il proprio sito ma magari non è capace di mandarlo avanti non dico che debba cancellarlo ma che almeno si tenga reperibile in caso quello spazio servisse ad un'altra persona cosa che l'admin di consoleuniverse non ha fatto

L'avatar di darkwolf

Predefinito

AlterVista è un azienda e un azienda non può fare un'eccezione alle sue regole quindi non può "cederti" il dominio se non esistono tutte le condizioni per farlo (se ci fossero state ti avrebbe direttamente permesso la registrazione).
    Il mio sito "scade"?

No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.
    Tu non puoi sapere se l'utente in questione è partito per una lunga vacanza e quando tornerà desidererà rimettere in sesto il proprio sito.
    Come spiegheremmo al suo ritorno che il suo sito è stato riconsegnato nonostante lui stesso vi accedeva sporadicamente per mantenerlo attivo?
    Non si può. Se fosse stato possibile avresti già quell'account.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Come spiegheremmo al suo ritorno che il suo sito è stato riconsegnato nonostante lui stesso vi accedeva sporadicamente per mantenerlo attivo?
    non mi pare che il sito sia attivo o sbaglio????

Guest

Predefinito

Sicuro che quella data non segni solamente l'ingresso al forum e non al suo dominio? Magari non ha una Home o Index e lo usa per altre cose.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maycommunity Visualizza messaggio
    lo usa per altre cose.
    del tipo???

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Se lo usa per altre cose o semplicemente ci entra per mantenerlo attivo (e magari lo riaprirà in seguito) non è un problema nostro (al massimo, se lo usa in modo irregolare, se ne occuperà l'abuse).
    È inutile continuare. Se rimane attivo è perchè tu e/o altri ci accedono e quindi rimarrà aperto e pertanto non puoi averlo.
    -
    Riferimento aggiuntivo: http://forum.it.altervista.org/probl...-problema.html