Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Parse error...

Guest

Predefinito Parse error...

Salve forum!
    Vi spiego il mio problema... io possiedo un sito qui su altervista sul quale ho installato joomla da alcuni mesi a questa parte, non ho mai riscontrato nessun problema fino ad oggi, quando mi sono accorto che mi dava un messaggio d'errore accedere alla pagina principale... ve lo cito:

Codice PHP:
    Parse error: syntax error, unexpected '<' in /******/***********/index.php on line 90
    La cosa strana è che anche un mio altro sito, sempre ospitato qui su altervista, con un'altro nome... ha lo stesso problema e viene visualizzato lo stesso errore....

tutto è accaduto oggi, perchè fino a ieri funzionava tutto!!

Da cosa può essere dato questo problema?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Le cause sono le stesse di questa discussione? http://forum.it.altervista.org/probl...odificato.html

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Ciao, no il mio problema è diverso da quello che mi hai citato, infatti cambia il codice di errore... ho provato anche a controllare e non ho quella stringa di codice... oltretutto io utilizzo l'ultima versione di joomla... e il fatto più strano è quello che questo errore è uscito su tutti i miei siti ospitati qui su altervista, dove utilizzo joomla nonostante siano 3 siti diversi.... anche perchè io non li ho toccati e lo stesso giorno sono usciti gli errori su tutti e tre..... Mi sembra troppo strano!