Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema pagina iniziale sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema pagina iniziale sito

    Ciao a tutti,
    sono un paio di giorni che ho un problema con il sito che ho creato...

    se andate sul link: http://lupinthebestsite.altervista.org/ compare la schermata bianca con scritto name = "Robots" ; mentre se andare su http://lupinthebestsite.altervista.org/index.html compare la pagina che ho creato... mi pare strano faccia sta cosa ho perfino riscritto tutto il codice xD e non è valso a nulla... se mi helpate vi ringrazio

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,273

    Predefinito

    Io le due pagine le vedo identiche!... forse hai un problema con la cache del browser: vai sull'indirizzo che non vedi bene e premi ctrl+F5

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 29-01-2010 alle ore 23.40.13

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si è risolto, ora vedo la pagina come dovrebbe essere... firefox di ***** xD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    come si fa a creare la pagina index?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,273

    Predefinito

    @fantapalazzina: Il file della tua home la rinomini "index.htm" oppure "index.html". Se usi php "index.php". Hai già le pagine sul tuo PC?


    @lupinthebestsite: ...E comunque non è colpa di firefox; è normale che utilizzi la cache (come Internet Explorer e tutti gli altri...).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 01-02-2010 alle ore 15.35.08

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate se scrivo qui ma non so a chi rivolgermi... quando entro nel pannello di controllo e clicco VISUALIZZA SITO una volta aperta la gallery da me creata non visualizzo la scritta AMMINISTRATORE che mi permette di apportare delle modifiche... come faccio a risolvere il problema??? GRAZIE

  7. #7
    Guest

    Predefinito @alemoppo

    ma una volta rinominata dovo devo collocare la cartella?

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,273

    Predefinito

    Dunque. Mi par di aver capito che hai una cartella sul tuo PC dove dentro c'é il sito.
    Se è così, NON devi rinominare la cartella come "index", ma il file .htm (anche .html o .php) che vuoi che sia la home. A questo punto devi caricare il contenuto della cartella sul tuo spazio. Ti consiglio di usare l'FTP, se dentro hai molti file e/o altre cartelle...

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •