Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ma è dittatura o cosa ?

Guest

Predefinito

Nell'ordine
    1) senza preavviso alcuno mi è stato sospeso l'account su Altervista per un errore veniale credo: avevo messo un incitamento a cliccare sul banner, quindi roba da poco... Risultato: dopo pochi giorni scopro che il sito è sospeso. Non mi è stata inviata nessuna motivazione e non mi è arrivato nessun avviso preventivo. Quindi qui si punisce e basta, prevenzione ZERO.
    2) Accortomi dell'errore (è concesso sbagliare o i signori di Altervista sono macchine perfette?) ho subito rimediato, pregando lo staff di riattivarmi il sito. Risultato: silenzio totale da 7 giorni. Grazie Altervista. Credo che mi cancellerò dalla vostra lista utenti e acquisterò un dominio. Si spenderà un pò, ma almeno non si è costretti ad ammattire come con voi... Grazie comunque ! :?

Guest

Predefinito

Hai letto il contratto al momento dell'iscrizione?

Non penso...
    se l'avessi letto avresti notato tale regola

Tu come ti sentiresti se qualcuno non facesse quello che gentilmente gli chiedi?

Faccio un esempio, ti metti daccordo con un sito per uno scabio banner... tu inserisci il suo e lui il tuo... dopo 2 giorni lui lo leva pensando di fare il furbo... tu che fai?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

al momento della sospensione ti è stata spedita un'email di notifica, non esiste preavviso per tali provvedimenti in quanto dovresti aver letto e acettato il regolamento all'atto dell'iscrizione.
    Certamente nessuno è perfetto, ma più che "farti leggere" il regolamento all'atto dell'iscrizione che dovrebbero fare?
    Se poi leggevi in giro per i forum avresti comunque saputo che NON è consentito incitare o invitare a cliccare sui banner escluso quello di AV.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Hai letto il contratto al momento dell'iscrizione?

Non penso...
    se l'avessi letto avresti notato tale regola

Tu come ti sentiresti se qualcuno non facesse quello che gentilmente gli chiedi?

Faccio un esempio, ti metti daccordo con un sito per uno scabio banner... tu inserisci il suo e lui il tuo... dopo 2 giorni lui lo leva pensando di fare il furbo... tu che fai?
    hahaha mkolsen hai toccato un tasto dolente.. è successo a me che un iscritto al circuito banner lo toglieva e lo rimetteva dopo ogni richiamo, poi dopo 3 secondi il cobtrollo già nn c'era più!! bhè.. devo dire che io senza preavviso e neanche vvistarlo l'ho cancellato e bannerto per una settimana! (visto che mi ha preso in giorno x più di un mese) comunque..altervista non ha tutti i tori! so che sbagliare è umano ma prima di iscriversi a qualcosa almeno leggi un po' di regole! specialmente se si tratta di un host! perchè presempio se sgarri con la xoom dopo 2 giorni ti ritrovi la polizia postale a casa x un controllo! e c'è scritto chiaro e tondo sul contratto! altervista ha detto che non bisogna scrivere ste cose sopra i banner! (naturalmente quelli di "altervista"), e quello sbaglio al 99% l'hai commesso perchè non hai letto il regolamento! perchè se l'avresti letto nn lo facevi! e non è tanto x sbaglio perchè scrivere sopra un banner uno ci deve pensare! quindi a meno che non ti sei scrordata il regolamento (nn credo proprio) io credo che tu non lo hai letto! no?

Guest

Predefinito

Dunque il regolamento dice:
    <E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. >
    Io l'ho fatto e non lo nego, con molta discrezione, ma l'ho fatto. Orbene, io mi sono ravveduto dopo pochissimo tempo e ho riparato all'errore.
    Caro amico, il tuo discorso relativo a quell'utente che ti ha preso in giro è un discorso da "fascisti": mica perchè c'è un deficiente in giro ci si può permettere di punire tutti allo stesso modo. Un capo è colui che sa distinguere tra bene e male, tra coloro che possono ricevere perdono e coloro che vanno allontanati. Che comunità è questa allora? Sono rimasto piacevolmente colpito dalla velocità con cui tutti voi mi rispondete, dandomi quindi considerazione e dunque vuol dire che qui c'è un rapporto "umano" dunque non solo virtuale. Se possiamo parlarci a viso aperto, perchè chi dovrebbe essere al di sopra delle parti non riesce a fare certe distinzioni ? capisco che siamo in tanti, ma mi pare che da certe piccole cose si dovrebbe capire chi merita e chi no, chi fa le cose in buona fede e chi le fa in mala fede... Ripeto: io ho sbagliato per eccesso di confidenza con quelli che consideravo i "soliti regolamenti on line", ma più che fare il mea culpa cosa devo fare ? Conviene ad Altervista avere membri fedeli e capaci di ricredersi o no ?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

senza preavviso alcuno mi è stato sospeso l'account su Altervista per un errore veniale credo: avevo messo un incitamento a cliccare sul banner, quindi roba da poco... Risultato: dopo pochi giorni scopro che il sito è sospeso. Non mi è stata inviata nessuna motivazione e non mi è arrivato nessun avviso preventivo. Quindi qui si punisce e basta, prevenzione ZERO.
    Nel momento in cui un account viene sospeso il sistema manda un'email di notifica in cui sono riportati i dettagli relativi alla violazione, ovviamente si presuppone che l'intestatario dell'account si iscriva con un indirizzo email che controlla spesso.

La regola trasgredita non è assolutamente roba da poco, il punto 4.4 del regolamento è una delle regole fondamentali (tanto che è ripetuta nell'email di benvenuto, oltre che nel regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione).

2) Accortomi dell'errore (è concesso sbagliare o i signori di Altervista sono macchine perfette?) ho subito rimediato, pregando lo staff di riattivarmi il sito. Risultato: silenzio totale da 7 giorni. Grazie Altervista. Credo che mi cancellerò dalla vostra lista utenti e acquisterò un dominio. Si spenderà un pò, ma almeno non si è costretti ad ammattire come con voi... Grazie comunque !

Se ad una sospensione ci fosse l'immediata riabilitazione dell'account, il provvedimento avrebbe forse un significato? Deve pure esistere una penalizzazione per la violazione di una delle regole più importanti.
    Gianluca