Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Traffico email temporaneamente bloccato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Traffico email temporaneamente bloccato

    Mi è arrivata questa mail,
    Traffico email temporaneamente bloccato l'unica cosa è che io non rilevo nessun traffico anomalo visto che le mail che partono dal mio sito arrivano a me e basta, stessacosa con il forum, potete controllare e verificare se ora è tutto attivo ?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da coastercommunity Visualizza messaggio
    Mi è arrivata questa mail,
    Traffico email temporaneamente bloccato l'unica cosa è che io non rilevo nessun traffico anomalo visto che le mail che partono dal mio sito arrivano a me e basta, stessacosa con il forum, potete controllare e verificare se ora è tutto attivo ?

    Grazie

    ciao
    io ho attivato oggi un sito altervista e relativa mail @altervista.org (che mi hanno spiegato essere un reindirizzamento alla mail con la quale mi sono registrato)

    ho provato a mandare delle mail a quell'indirizzo ma non vengono reindirizzate

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io non uso nessun reindirizzamento, ma forse ho trovato il guaio e si tratta di un plugin di mybb quello che manda le mail ad ogni compleanno degli utenti e dal log ho visto che ne ha mandato moltissime allo stesso utente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho il traffico e-mail temporaneamente bloccato non scrivo nessuna lettera ho aggiornato password ho rimosso il forum e qualche plug in di jommla ma mi tornata l'email con traffico bloccato ho aggiornato il computer con l'antirvius come richiesto che devo fare. Per ora non riattivo la posta. Comoe posso scoprire quello che sta succedendo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •