Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: x tecnici Altervista: Recuperare Password

  1. #1
    antoniocostarella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    6

    Thumbs down x tecnici Altervista: Recuperare Password

    Salve purtroppo ho scritto varie volte su questo problema. Non riesco a recuperare la password del mio altro blog www.romoletto.altervista.org
    Eseguo tutta la procedura descritta, arrivo al login di Wordpress, inserisco il nick (o l'email) ma alla fine esce sempre questo messaggio: "Impossibile inviare la mail.
    Possibile motivo: il tuo host potrebbe avere disabilitato la funzione mail()...".
    Possiamo risolvere in qualche modo?????? Aiutatemi!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, abbiamo riabilitato l'invio mail per il tuo account. Ora dovresti riuscire a recuperarla.
    Una volta recuperata verifica che il tuo blog sia aggiornato.

  3. #3
    antoniocostarella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, abbiamo riabilitato l'invio mail per il tuo account. Ora dovresti riuscire a recuperarla.
    .
    ho appena riprovato esce sempre lo stesso avviso "Impossibile inviare la mail.
    Possibile motivo: il tuo host potrebbe avere disabilitato la funzione mail()..."
    Può essere perche ho due blog associati alla stessa email? ho usato sia il nome romoletto che l 'email.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, quello non è un problema, mi sono sbagliato io: lo sblocco della mail non è istantaneo, riprova domani!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve, io ho un probblemino non riesco ad trovare la Password per collegarmi con il mio acount su altervista.
    ho già provato a recuperare la pass via e-mail solo che ultimamente non posso piu collegarmi neanche nella mia mail
    non so che fare.....
    questo è il mio sito streamingweb.altervista.org/joomla ma non lo voglio abbadonare
    se è possibile mi mandereste la nuova password per accedere ad altervista nella nuova mail?
    giankevin@outlook.it
    grazie in anticipo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •